1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5501829
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma come mai stamattina pur essendo regolarmente loggato al sito mi da sia nella sezione console che in quella Linea Diretta 0 utenti online e 0 ospiti connessi?:6:-O

Mi comunicano dal reparto tecnico che è stato necessario sospendere il counter per motivi prestazionali.

http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5501835
    |Sole| ha scritto:
    Mi comunicano dal reparto tecnico che è stato necessario sospendere il counter per motivi prestazionali.
        Che disdetta...speriamo torni presto.:(
    Grazie come sempre della tua solerzia Simone, è che pensavo mi fosse esploso il pc...:DD
    Sai brutta storia essere niubbi:-|
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5502069
    |Sole| ha scritto:
     A che si è preso l'argomento, credo che la possibilità di apparire tra gli utenti connessi dovrebbe essere opzionabile per una questione di privacy.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502150
    Lucael ha scritto:
    A che si è preso l'argomento, credo che la possibilità di apparire tra gli utenti connessi dovrebbe essere opzionabile per una questione di privacy.
    Ma con il vecchio forum, c' era la possibilità di non apparire nella lista? A me sembra di no...
    .
    Comunque il forum non viene visualizzato perfettamente. Uso Firefox (ultima versione).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5502648
    RALPH MALPH ha scritto:
    manca anche la scrittina rossa che ti avvisa dei msg privati
    peccato per le presenze nel thread, era stimolante
    ps
    sole complimenti per outcast tornaci presto ;)

quella a me non ha MAI funzionato, infatti verifico io raramente quando mi ricordo...
    altra cosa, il forum su mac mi impalla spesso safari, spesso nella pagina che si impalla c'è l'avatar dell'utente sixelaxis (devo aver dimenticato delle S) ma non so se la cosa sia legata, diciamo che il 99% degli "impallamenti" è abbinato a un suo post nella pagina.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: #5503047
    nevrasthenia ha scritto:
    quella a me non ha MAI funzionato, infatti verifico io raramente quando mi ricordo...
    altra cosa, il forum su mac mi impalla spesso safari, spesso nella pagina che si impalla c'è l'avatar dell'utente sixelaxis (devo aver dimenticato delle S) ma non so se la cosa sia legata, diciamo che il 99% degli "impallamenti" è abbinato a un suo post nella pagina.

ma LOL
    dagli all'untore
    quel Sixel... foriero di grane :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5503074
    babaz ha scritto:
    ma LOL
    dagli all'untore
    quel Sixel... foriero di grane :DD

ho appena notato che non è solo sixel ma ogni avatar in gif!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5503131
    SixelAlexiS ha scritto:
    e ti pareva che non fosse colpa mia, sono la rovina di next :DD

susu, non è colpa tua, è colpa ANCHE tua :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #5503661
    nevrasthenia ha scritto:
    ho appena notato che non è solo sixel ma ogni avatar in gif!
    Umh...il Mac è tutto aggiornato? Perché il problema lo dava anche a a me e molti altri, ma con degli update successivi (non ricordo se di Safari o di MacOS) era stato risolto. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5503903
    Maximus ha scritto:
    Umh...il Mac è tutto aggiornato? Perché il problema lo dava anche a a me e molti altri, ma con degli update successivi (non ricordo se di Safari o di MacOS) era stato risolto. :)
     si lo è ma tanto a molto breve lo formatto e rimetto tutto nuovo quindi poi vedo come gira subito dopo!

► 0 utenti online e 0 ospiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina