1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5501856
    the hardest part ha scritto:
    ho notato da qualche giorno sul sito samsung questi nuovi modelli 3D Ready.. ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.. qualcuno sa precisamente come si chiamano i modelli in versione europea e se sono gia in commercio?
    http://www.samsung.com/it/landing/tv-3d/?pid=it_tvtype_keyvisual1_tvled3d_20100329
      a quanto pare la nuova serie di tv LED samsung si porta dietro tutti i difetti della serie vecchia,a partire da un input lag da denuncia :D
    i modelli 3D non sono ancora arrivati,fanno parte della serie nominata C e saranno il C7000 e il C8000,ma sinceramente se proprio punti ad una tv 3d ready ti conviene rivolgerti ai plasma panasonic VT20 (che cmq parte dai 50",mentre gli LCD Samsung partono dal 40")
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505196
    Mi permetto di dire che chi è interessato alle tv3D (questione supporto blueray e film a parte) dovrebbe dare un'occhiata ai modelli panasonic tanto elogiati dalla critica. Ma giusto per curiosità, se si possiede già una tv decente, credo che la cosa migliore sia aspettare a testarli in prima persona.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505216
    Leggo che questi occhiali si basano sul principio di "otturazione attiva". Ricordo male o quello che abbiamo provato al cinema (io Dolby 3D) si basa sulla "polarizzazione linea per linea"?
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5505225
    lucacat ha scritto:
    Leggo che questi occhiali si basano sul principio di "otturazione attiva". Ricordo male o quello che abbiamo provato al cinema (io Dolby 3D) si basa sulla "polarizzazione linea per linea"?
     al cinema puoi trovare tutte e due le versioni: la maggior parte dei cinema ha gli occhialetti passimi, qualche cinema utilizza la tecnologia a occhiali attivi...
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505252
    Dna ha scritto:
    al cinema puoi trovare tutte e due le versioni: la maggior parte dei cinema ha gli occhialetti passimi, qualche cinema utilizza la tecnologia a occhiali attivi...
      Dolby 3D, imho, non dovrebbe essere a "sincronizzazione attiva" come questa proposta samsung (se non sbaglio è la stessa tecnologia adottata anche da panasonic).
    Altra cosa che non mi è chiara, dando una sbirciatina al sito Panasonic, è perché sostengono che le tv plasma siano più "adatte" al 3D rispetto al classico (non mi riferisco al LED) LCD.
    Devo comunque dire che il mio passaggio da samsung lcd a plasma panasonic è stato...molto più positivo di quanto potessi mai immaginare. Tutto sembra curato in maniera maniacale: eletronica, menù, pulizia video dei segnali via etere, gestione software. Sono dei gioiellini sti panasonic.
    Quì una spiegazione carina ma...ognuno se la suona e se la canta.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5509418
    The Juan ha scritto:
    Penso che 3D TV non sarà popolare. Sembrare un po strano per me. Non qualcosa che vere ogni giorno. Ma chi lo sa? Sto sicuro che la gente diceva lo stesso di HDTV.
     Vista la ripresa del cinema grazie al 3D (io non vedevo le sale strapiene di gente per settimane e settimane di fila da quando ero piccino), non mi sorprenderebbe se avessero successo. Io stesso, se funzionano veramente bene ed avessi i soldi (non li ho, quindi inutile) la prenderei al volo (panasonic, oramai mi sono innamorato).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5511680
    da mediaworld ieri pomeriggio ho trovato questa tv: SAMSUNG LE52A856 a 1299 euro.. che ne pensate?
    la mia alternativa era il SAMSUNG LE52B750 che però sta 1899 euro.. il problema dell'input lag mi intressa poco qui perchè ho un monitor con 0 lag che uso solo per l'online.. quindi tralasciando questo problema.. vale la pena spendere 1299 euro per questa tv o mi consigliate di attendere e prendere il B750?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5512749
    Direi nessuno dei due: l'A856 è un modello veramente troppo vecchio, mentre il B750, a quel prezzo, mi sembra decisamente caro.
    Che budget hai, come massimo?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage #5512930
    Non guardare solo al numero che identifica la serie: anche le lettere ti aiutano a capire quale è la più recente.
    Nello specifico, la serie A è di due anni fa, la B dell'anno scorso, quest'anno, poco sorprendentemente, le serie nuove saranno contrassegnate dalla lettera C.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5514010
    the hardest part ha scritto:
    da mediaworld ieri pomeriggio ho trovato questa tv: SAMSUNG LE52A856 a 1299 euro.. che ne pensate?
    la mia alternativa era il SAMSUNG LE52B750 che però sta 1899 euro.. il problema dell'input lag mi intressa poco qui perchè ho un monitor con 0 lag che uso solo per l'online.. quindi tralasciando questo problema.. vale la pena spendere 1299 euro per questa tv o mi consigliate di attendere e prendere il B750?

ma queste non sono certo 3d!

i prezzi a occhio mi sembrano alti...comunque io comprando online ho risparmiato ben 200 euro rispetto al prezzo di vendita di mediaworl del 40LEB550 ( 499 invece di 699, e sempre con garanzia italia)...il che mi porta a dedurre che i prezzi delle tv nei negozi fisici sono davvero troppo alti, ingiustificatamente aggiungerei...

fai un giro su trovaprezzi.it per un raffronto alla belle e meglio:=)
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5516337
    Dna ha scritto:
    .il che mi porta a dedurre che i prezzi delle tv nei negozi fisici sono davvero troppo alti, ingiustificatamente aggiungerei...
    fai un giro su trovaprezzi.it per un raffronto alla belle e meglio:=)
     al di là delle politiche di prezzo dovute alla novità (un classico), non puoi di certo paragonarmi i costi di gestione di un negozio fisico con quelli che spesso sono solamente dei magazzini di smistamento merci (online). ovvio che i prezzi siano diversi...
    Proud member of Outcast.it
  12. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5516930
    ma io non lo metto in dubbi: ma se si puo' risparmiare una bella cifra online ( 200 euro risparmiati su un tv che costa 700 in negozio fisico non sono pochi!), visto che si presuppone che chi scrive regolarmente su un forum abbia dimestichezza con l'online :)
    poi è chiaro che se non te ne frega nulla del risparmio è un altro discorso...

SAMSUNG 3D LED TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina