1.     Mi trovi su: Homepage #5502109
    cerco per ps3:
    Siren: Blood Curse 10 euro compreso spese spedizione o scambio a mano
    per gli interessati cerco solo giochi pal ita (al limite se il manuale è in UK possiamo discutere), per eventuali giochi promo ne ridiscutiamo il prezzo sempre che il gioco sia completo.
    Si prega di astenersi persone che non possono mostrare feed positivi, a meno che non si effettui scambio a mano. forza proponete pagamento immediato postepay o in contanti con scambio a mano
    Contattatemi pure in PM per segnalarmi le vostre offerte nel forum sono in cerca ovunque e potrei perdermi vostra comunicazioni ciao
    Apro la sezione VENDO :
    [b]MAG pal ita perfette condizioni 30 euro scambio a mano +5 euro spese raccomandata
    [/b]HEAVENLY SWORD pal ita ottime condizioni, 12 euro scambio a mano + 5 euro spese raccomandata normale
    FIFA 2099 PLATINUM pal ita ottime condizioni, 8 euro scambio a mano + 5 euro spese raccomandata normale
    avvio [b]prenotazioni per GOD OF WAR 3 40 euro scambio a mano o + 5 euro spese di spedizione [/b]da inizio settimana prossima disponibile il tempo di finirlo in condizioni sfavillanti
    in vendita anche altrove feed 100% positivi massima serietà

[Modificato da giugiux il 14/04/2010 10:03]

2.     Mi trovi su: Homepage #5509516
    buono come prezzo peccato per la spedizione, sinceramente gamestop (quegli usurai) lo vendono usato a 20 euro, quindi se lo trovo 10 euro scambio a mano lo prendo altrimenti temporeggio, comunque grazie per l'offerta se ci ripenso ti contatterò ammesso che sia ancora disponibile grazie:approved:
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5509552
    giugiux ha scritto:
    buono come prezzo peccato per la spedizione, sinceramente gamestop (quegli usurai) lo vendono usato a 20 euro, quindi se lo trovo 10 euro scambio a mano lo prendo altrimenti temporeggio, comunque grazie per l'offerta se ci ripenso ti contatterò ammesso che sia ancora disponibile grazie:approved:
     :) ti capisco... io certo è che meno di 10€ non posso darlo via... fossi stato di Milano :)
    Fammi sapere se cambi idea :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

[NA-CE] Cerco giochi PS3 a mano o spedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina