1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502158
    Allora ragazzi, assunto che si tratta di problemini, io li espongo lo stesso. Uso Winows XP.

1) Per dare uno spazio tra una riga ed un altra, devo darne due, altrimenti, nisba.

2) Lo spoiler risucchia tutto ciò che scrivo, non quello che seleziono, costringendomi a farlo "a mano"

3) Ogni volta che inserisco una faccina, si tolgono i doppi spazi, e se voglio tenerli tra un periodo ed un altro, devo "rispaziare doppio" nuovamente

4) Il quote o il modifica rielimina i doppi spazi, costringendo, again, a rispaziare doppio se NON si vuole scrivere tutto attaccato.

Un saluto!

[Modificato da Shin X il 02/04/2010 15:10]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502345
    Shin X ha scritto:
    Allora ragazzi, assunto che si tratta di problemini, io li espongo lo stesso. Uso Winows XP.
    1) Per dare uno spazio tra una riga ed un altra, devo darne due, altrimenti, nisba.
    2) Lo spoiler risucchia tutto ciò che scrivo, non quello che seleziono, costringendomi a farlo "a mano"
    3) Ogni volta che inserisco una faccina, si tolgono i doppi spazi, e se voglio tenerli tra un periodo ed un altro, devo "rispaziare doppio" nuovamente
    4) Il quote o il modifica rielimina i doppi spazi, costringendo, again, a rispaziare doppio se NON si vuole scrivere tutto attaccato.
    Un saluto!

1) Devi Disattivare l'Editor Avanzato, prima di scrivere un messaggio. Quindi vedrai il riquadro dove inserire il testo in una forma più "spartana".

2) Anche io metto sempre "[spoiler]" a mano.

3) Vedi il punto 1, la faccina la puoi inserire anche lì, semplicemente ti appare in codice.

4) Ancora il punto 1.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5502369
    ho gli stessi suoi problemi solo che in aggiunta adesso io non riesco a vedere chi è on inbasso allo schermo (le stanno provando tutte per mandarmi via dal forum:D)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502481
    linopacoloco82 ha scritto:
    ho gli stessi suoi problemi solo che in aggiunta adesso io non riesco a vedere chi è on inbasso allo schermo (le stanno provando tutte per mandarmi via dal forum:D)
    E' normale. Hanno disattivato momentaneamente la possibilità di vedere chi è online.

[Modificato da theskorpion il 02/04/2010 20:51]

5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5502508
    theskorpion ha scritto:
    E' normale. Hanno disattivato momentaneamente la possibilità di vedere chi è online.
    Speriamo che non downgradi ulteriormente... :D
    Allo staff: ma non potete usare uno di quei forum "precompilati"??
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: #5502808
    Shin X ha scritto:

Un saluto!

shin, non hai specificato che browser usi... spesso fa la differenza (su questo forum).
    per lo spazio fra una riga e l'altra suggerisco di usare un punto ".", funziona e se ci fai caso già diversi utenti lo fanno...
    .
    io continuo a sperare che le promesse di Sole in merito ad un forum "rivoluzionato" a breve si avverino...
  7.     Mi trovi su: #5503046
    DevilRyu ha scritto:
    non va più neanche la segnalazione dei messaggi privati

nello specifico, la scritta "un nuovo messaggio da leggere" appare solo una volta entrati nella sezione Messaggi privati del forum.
    .
    l'alert via email in caso di nuovo PM, almeno nel mio caso, sembra funzionare ancora...
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5505240
    Shin X ha scritto:
    Un saluto!
       Quando vuoi lasciare una riga vuota, inseriscici uno spazio ;)  Lo spoiler fallo a mano

;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Piccoli problemi del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina