1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5502274
    RALPH MALPH ha scritto:
    per i fortunati possessori di tv 3d sarà mica roba da poco, anzi, quindi ben vengano questi aggiornamenti nei giochi già usciti
    Il "problema" è che tutti i videogame possono diventare 3d previa apposita patch.
    Quelli di PS3, ma anche quelli di X360, per dire (non so quelli di Wii... possono utilizzare patch?).
    Quindi, Sony ora come ora sta spingendo molto su 'sta storia del 3D come uno dei cavalli di battaglia di PS3, ma nel momento in cui la tecniologia prendesse piede (cioè, diffusione dei televisori 3d) Microsoft impiegherebbe 15 secondi a dire "Ecco qui, lo offriamo pure noi".
    Quindi, puntarci molto può essere:
    - troppo presto
    - vano in ottica futura
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5502279
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il "problema" è che tutti i videogame possono diventare 3d previa apposita patch.
    Quelli di PS3, ma anche quelli di X360, per dire (non so quelli di Wii... possono utilizzare patch?).
    Quindi, Sony ora come ora sta spingendo molto su 'sta storia del 3D come uno dei cavalli di battaglia di PS3, ma nel momento in cui la tecniologia prendesse piede (cioè, diffusione dei televisori 3d) Microsoft impiegherebbe 15 secondi a dire "Ecco qui, lo offriamo pure noi".
    Quindi, puntarci molto può essere:
    - troppo presto
    - vano in ottica futura

Sony vende televisori... è quella l'ottica che vogliono sfruttare... pulito, pulito.. se fosse solo una feature dei giochi non gliene fregherebbe nulla, come non frega nulla, per ora, a MS.
    .
    Lo scopo è vendere televisori, come il BR nella PS3 era per lo standard sul supporto HD. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5502282
    ma non è questione di poterlo fare tutti o meno, per me resta una notizia significativa e come minimo positiva, perchè ti permette di godere del 3D con i vecchi giochi che hai già in casa senza spendere altri soldi, commentarla con sufficienza mi pare fuori luogo
    poi lo potranno anche fare tutti ma intanto sony lo fa, è diverso
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5502291
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma non è questione di poterlo fare tutti o meno, per me resta una notizia significativa e come minimo positiva, perchè ti permette di godere del 3D con i vecchi giochi che hai già in casa senza spendere altri soldi, commentarla con sufficienza mi pare fuori luogo
    poi lo potranno anche fare tutti ma intanto sony lo fa, è diverso
     Ci mancherebbe, questo è sacrosanto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5502299
    Mesana ha scritto:
    inoltre la novità è gratis quindi ben venga.
     gratis??? l'aggiornamento (inutile) della ps3 è gratis,
    poi vicino ci devi mettere il tv 3d e gli occhialini 3d pagati a parte:toghy:
    fermo restando che a me cambia poco, i giochi attuali possono essere anche in 7d ma cambia ZERO (basti pensare ai giochi in 720p usciti per 4 anni su ps3 e cavetto hdmi e tv hd per goderne appieno).....è puramente un fatto commerciale (imho)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5502300
    Matteo Camisasca ha scritto:
    fantastico. chi mi consiglia un televisore adatto?
     Panasonic VT20,dai 50" in su
    in arrivo a metà aprile
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Killzone 2] Anche Killzone 2 diventerà 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina