1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5502473
    come da titolo: chi mi consiglia musica simile a questa?

http://www.youtube.com/watch?v=MkBwNEferV0&feature=related

grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5502534
    nevrasthenia ha scritto:
    come da titolo: chi mi consiglia musica simile a questa?

http://www.youtube.com/watch?v=MkBwNEferV0&feature=related

grazie :)
    LastFM aiuta sempre in questi casi.

Certo, è simile... non uguale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5502634
    Piccolo ha scritto:
    LastFM aiuta sempre in questi casi.

Certo, è simile... non uguale.

ci do un occhio grazie!
    li si sentono solo preview non brani interi vero?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5503819
    Bark ha scritto:
    sembrano gli ABBA.....comunque segui questo link
    Qualcosa di buono potresti trovarlo
     si gli abba erano già considerati in partenza :)
    anche se sono un po' più dance rispetto a questi, diciamo che collidono gli anni più o meno. 
    vedo il link grazie!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5518802
    Jeff ha scritto:
    Non so mi ricorda qualcosa questa canzone :rolleyes:
      la conoscevo da mooooooolto prima :D
    anche perchè quello che dici tu l'ho odiato fino a un mese fa, se ho capito di cosa parli.. :))

chi mi consiglia musica simile a questa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina