1.     Mi trovi su: Homepage #5502678
    Mi dispiace enormemente.
    In molti lo criticavano o lo snobbavano per i suoi atteggiamenti più da comico che da giornalista, ma a mio parere le sue armi vincenti erano proprio il sapersi prendere poco sul serio e il saper trattare con leggerezza il gioco del calcio, in barba ai tanti pseudoprofessoroni in materia.
    Mi mancherà, davvero.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5502684
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Mi dispiace enormemente.
    In molti lo criticavano o lo snobbavano per i suoi atteggiamenti più da comico che da giornalista, ma a mio parere le sue armi vincenti erano proprio il sapersi prendere poco sul serio e il saper trattare con leggerezza il gioco del calcio, in barba ai tanti pseudoprofessoroni in materia.
    Mi mancherà, davvero.
     Esattamente.
    R.I.P. *
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5502710
    La mia vita di "seguitore" di calcio è iniziata con Forza Italia su Odeon.
    Ora che è praticamente finita per disinteresse totale, anche Mosca se ne va.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5502718
    Mi dispiace tantissimo, per me è come se se ne fosse andato un amico di famiglia.
    GRANDE Maurizio, mi ha sempre fatto divertire con le sue bombe e la sua attitudine deliziosamente naif.
    Mi mancherà, davvero...
    Addio mito!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5502811
    mi spiace tantissimo,dopo l'ictus di un paio di anni fa era palese che stava davvero male e più di una volta ho temuto di leggere questa notizia..
    rip Maurizio
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

E' morto Maurizio Mosca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina