1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5502645
    È morto Maurizio Mosca
    Il giornalista, da tempo malato, aveva lavorato fino all'ultimo in tv, in radio e sui giornali

ROMA - È morto questa notte all'ospedale S. Matteo di Pavia, Maurizio Mosca, noto giornalista sportivo. Ne dà notizia la famiglia. Da tempo malato, aveva lavorato fino all'ultimo in tv, alla radio e sui giornali. Il suo ultimo articolo è di ieri mattina sul suo blog. A giugno avrebbe compiuto 70 anni.

Fonte

---------------

Un altro pezzo di storia di giornalismo calcistico che se ne va 8-( 8-(
    R.I.P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5502768
    jackal! ha scritto:
    il mitico pendolino...stava male, si vedeva, ma è triste lo stesso...:(
     hai ragione, è innegabile, si vedeva proprio.
    difficile dargli una collocazione nel giornalismo.. però mancherà.
    RIP
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5502897
    jackal! ha scritto:
    il mitico pendolino...stava male, si vedeva, ma è triste lo stesso...:(

Concordo...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5502898
    Sinceramente come giornalista mi faceva + sorridere che riflettere, + uomo di spettacolo sicuramente.

addio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5503730
    marcomix ha scritto:
    Sinceramente come giornalista mi faceva + sorridere che riflettere, + uomo di spettacolo sicuramente.

addio

probabilmente da quando ha condotto l'appello del martedì, prima era molto puntuale nei suoi commenti me lo ricordo in una trasmissione domenicale, in una tv lombarda, dove rispondeva alle domande poste dai telespettatori e anche nelle ospitate del processo del lunedì

parlo dei primissimi anni 80

E' morto Maurizio Mosca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina