1.     Mi trovi su: Homepage #5502693
    Buongiorno a tutti, vorrei esprovi un piccolo problema che ha riscontrato ieri sera.
    Io ho una xbox360 collegata tramite cavo VGA a una tv Sumsung ieri provando a giocare con un paio di normalissime cuffie ho notato che l'audio esce in mono sento solo da una parte...
    Ho fatto altra prove per verificare se le cuffie o il cavo fossero difettosi e niente funzionano perfettamente, solo con l'xbox riveco audio in mono...
    Le impostazioni della dash sono corrette in stereo cosa può essere?
    Devo ancora cercare di capire se l'audio mono esce anche senza le cuffie e direttamente dagli autoparlanti della tv quando uso l' xbox...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie 1000 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5502971
    Nogra ha scritto:
    Buongiorno a tutti, vorrei esprovi un piccolo problema che ha riscontrato ieri sera.
    Io ho una xbox360 collegata tramite cavo VGA a una tv Sumsung ieri provando a giocare con un paio di normalissime cuffie ho notato che l'audio esce in mono sento solo da una parte...
    Ho fatto altra prove per verificare se le cuffie o il cavo fossero difettosi e niente funzionano perfettamente, solo con l'xbox riveco audio in mono...
    Le impostazioni della dash sono corrette in stereo cosa può essere?
    Devo ancora cercare di capire se l'audio mono esce anche senza le cuffie e direttamente dagli autoparlanti della tv quando uso l' xbox...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie 1000
     Chiedo scusa dopo un controllo un pò più "approfondito" mi sono accorto che il problema è dovuto a connettore audio del cavo vga che arriva all' adattatore per la tv praticamente avendo tutto il malloppo di cavi in basso questo fà peso e il connettore non era inserito bene! :)
    Ora è tutto ok!

[AUDIO] Cuffie e Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina