1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5502893
    Allora in pratica mi sono cuccato una slim con la presa usb sinistra malfunzionante.
    Purtroppo me ne sono accorto solo quando ho dovuto collegare una penna usb e ormai erano già passate settimane dall'acquisto. Ora come funziona l'assistenza? L'ho presa in un GS, il primo anno lo faccio con Sony il secondo vado al GS, aleno così mi avevano detto. In entrambi i casi cosa fanno? Danno console nuova o rigenerata?
    Scusate se riparo un topic ma la funzione cerca del forum... non cerca...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5502905
    Kimahri ha scritto:
    Allora in pratica mi sono cuccato una slim con la presa usb sinistra malfunzionante.
    Purtroppo me ne sono accorto solo quando ho dovuto collegare una penna usb e ormai erano già passate settimane dall'acquisto. Ora come funziona l'assistenza? L'ho presa in un GS, il primo anno lo faccio con Sony il secondo vado al GS, aleno così mi avevano detto. In entrambi i casi cosa fanno? Danno console nuova o rigenerata?
      anche io ho qualche problema con mp3/penna USB. Prova a vedere se ti ricarica il joypad.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5502907
    Kimahri ha scritto:
    ne danno una rigenerata. Non sò se ti conviene farlo adesso. Se ha solo il problema che a volte fà e a volte no ti conviene tenerla e farlo a fine garanzia.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5502914
    kelsior ha scritto:
    anche io ho qualche problema con mp3/penna USB. Prova a vedere se ti ricarica il joypad.
     quoto, alcune penne USB vecchie non le legge, controlla con altre dispositivi o a caricare il jopad.
    p.s. per vedere i contenuti della penna devi premere triangolo su quest'ultima e selezionare "visualizza tutto".
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5502946
    Nick_Storm ha scritto:
    ne danno una rigenerata. Non sò se ti conviene farlo adesso. Se ha solo il problema che a volte fà e a volte no ti conviene tenerla e farlo a fine garanzia.
     Per fine garanzia immagino tu intendi prima che scada. In quel caso la dovrei portare in un GS.
    E lì cosa fanno me ne danno una usta???
    Comunque è proprio la presa. La penna in questione e l'hard disk esterno vanno perfettamente nella seconda presa usb.
    Il pad infatti a volte mi si bloccava e si caricava "a caso" e pensavo fosse un problema del vecchio pad(un dual shock che avevo preso quando avevo ancora la 60GB) che mi era caduto.
    Il pad quindi si carica ma la carica si può interrompere subito come anche no, uso la seconda presa. Penso ci sia qualcosa dentro di staccato perchè se muovo un pò la spina la ricarica riparte ma non posso far altro. La penna usb invece si vede che appare e scompare di continuo. L'hard disk non si vede proprio, devo usare la seconda presa.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5503004
    Kimahri ha scritto:
    Per fine garanzia immagino tu intendi prima che scada. In quel caso la dovrei portare in un GS.
    E lì cosa fanno me ne danno una usta???
    Comunque è proprio la presa. La penna in questione e l'hard disk esterno vanno perfettamente nella seconda presa usb.
    Il pad infatti a volte mi si bloccava e si caricava "a caso" e pensavo fosse un problema del vecchio pad(un dual shock che avevo preso quando avevo ancora la 60GB) che mi era caduto.
    Il pad quindi si carica ma la carica si può interrompere subito come anche no, uso la seconda presa. Penso ci sia qualcosa dentro di staccato perchè se muovo un pò la spina la ricarica riparte ma non posso far altro. La penna usb invece si vede che appare e scompare di continuo. L'hard disk non si vede proprio, devo usare la seconda presa.
     non sò se te ne danno una usata al gs, però in assistenza te ne danno una rigenerata, ecco perchè conviene tenere quella anche se ha una presa usb scrausa. Quella rigenerata può avere magagne a breve tempo.

7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5699424
    Lightside ha scritto:
    Sarebbe anche ora di iniziare a far valere i propri diritti di legge, e non lasciare fare i porci comodi a venditori e produttori.
    http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/far-valere-la-garanzia-s105052.htm
        Riesumo questo topic.
    Con l'ultima news del firmware che blocca alcune periferiche mi sono ricordato una cosa... che devo prendere il move.
    Quindi probabilmente non potrei usare la telecamera nella prima presa.... e se dovessi caricare il controller mi attacco...(vabbè si carica anzitempo)
    Il punto è che adesso vorrei aggiustarla. Che faccio? Se vado all'assistenza sony posso quindi far valere la garanzia e farmela cambiare con una nuova? Che devo fare? 8-(
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5699494
    Kimahri ha scritto:
    Riesumo questo topic.
    Con l'ultima news del firmware che blocca alcune periferiche mi sono ricordato una cosa... che devo prendere il move.
    Quindi probabilmente non potrei usare la telecamera nella prima presa.... e se dovessi caricare il controller mi attacco...(vabbè si carica anzitempo)
    Il punto è che adesso vorrei aggiustarla. Che faccio? Se vado all'assistenza sony posso quindi far valere la garanzia e farmela cambiare con una nuova? Che devo fare? 8-(
     Per me come consiglio vale quello che ho riportato sopra.

Puoi cmq caricare il pad collegandolo ad un pc.

9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5699516
    Nick_Storm ha scritto:
    Per me come consiglio vale quello che ho riportato sopra.
    Puoi cmq caricare il pad collegandolo ad un pc.
      Si ma è proprio il fastidio di aver preso qualcosa di difettoso, capisci?
    Anche se per una stupida presa usb. Comunque appena posso prendo il move e vedo come si comporta, ma è proprio un problema dentro. E' come saldata male.
    the cake is a lie
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5699611
    Kimahri ha scritto:
    Riesumo questo topic.
      scusa ma non capisco che dubbi hai. chiama sony, ti manderanno un corriere. ora ci sono 2 possibilità: o il corriere ti consegna subito una console nuova di pacca o aspetti X giorni e sony ti manderà una console rigenerata.
    ricorda di disattivare la console, di fare il backup di tutti i dati e di formattarla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5699648
    evil_ ha scritto:
    scusa ma non capisco che dubbi hai. chiama sony, ti manderanno un corriere. ora ci sono 2 possibilità: o il corriere ti consegna subito una console nuova di pacca o aspetti X giorni e sony ti manderà una console rigenerata.
    ricorda di disattivare la console, di fare il backup di tutti i dati e di formattarla.
        Mi dava fastidio averne una rigenerata... :*) Comunque ho il centro assistenza sony proprio dietro al gamestop. :D
    Quindi passerò quando vado a prendere il move. :asd:
    the cake is a lie
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5699653
    Kimahri ha scritto:
    Mi dava fastidio averne una rigenerata... :*)  
     ma hai ragione, figurati. SE NON ERRO puoi anche chiedere di avere la tua console ma i tempi si allungano notevolmente. visto che ce l'hai vicino, prova a chiedere.
    | || ||| ||||
  13. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5699692
    evil_ ha scritto:
    ma hai ragione, figurati. SE NON ERRO puoi anche chiedere di avere la tua console ma i tempi si allungano notevolmente. visto che ce l'hai vicino, prova a chiedere.
     Pìù che altro spero che la telecamera del move si possa inserire nella seconda presa... non va per forza nella prima credo XD
    the cake is a lie
  14. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5699816
    Kimahri ha scritto:
    Pìù che altro spero che la telecamera del move si possa inserire nella seconda presa... non va per forza nella prima credo XD
      ?? funziona in qualunque presa USB (funzionante) :)
    piuttosto se sei restio a portare la console in assistenza puoi procurarti uno di quegli HUB usb per PC che si trovano un pò ovunque, così risolvi.
    | || ||| ||||

Domandina assistenza sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina