1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5502976
    Atalanta 2 Valdes (Tiribocchi),Ferreira Pinto (Manfredini)
    Siena

Bari 0
    Roma 1 Vucinic (Toni)

Cagliari 2 Ragatzu (Conti)Matri (Cossu)
    Milan 3 Borriello(Seedorf),Huntelaar (Ambrosini),aut.di Astori provocato da Abate

Chievo 1 Mantovani (Pellissier)
    Sampdoria 2 Cassano (Guberti),Pazzini (Tissone)

Genoa 1 Boakye (Mesto)
    Livorno 1 Tavano (Danilevicius)

Inter 3 Thiago Motta,Balotelli (Milito), Thiago Motta (Stankovic)
    Bologna 0
    Lazio 1 Floccari (Mauri)
    Napoli 1 Hamsik (Quagliarella)

Parma 1 Bojinov (Jimenez)
    Fiorentina 1 De Silvestri (Jovetic)

http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21&id_e=32

[Modificato da Globo il 03/04/2010 21:05]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5502984
    Suazo fuori per infortunio dentro Boakye 8-( 8-( 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5502989
    Gol di Ragatzu !!! L'ho schierato a goldengol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siamo in 2 ad averlo schierato altrimenti mi cuccavo 2000 golden caxxo 8-( 8-( 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5502990
    Globo ha scritto:

ma cavolo dai...
    boakye si è fatto subito notare però.. ammonito.

cmq un unico commento: difesa del milan imbarazzante, però la Klaas non è acqua!

quello sbaglia tutti gli stop, ma tira un sleppa di sinistro incredibile da fuori area
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5502995
    Globo ha scritto:
    Gol di Ragatzu !!! L'ho schierato a goldengol :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Siamo in 2 ad averlo schierato altrimenti mi cuccavo 2000 golden caxxo 8-( 8-( 8-(

1 Storari Sampdoria P
    2 Cannavaro F. Juventus D
    3 Terlizzi Catania D
    4 Yepes Chievo D
    5 Brighi Roma C
    6 Milanetto Genoa C
    7 Gargano Napoli C
    8 Thiago Motta Inter C
    9 Vergassola Siena C
    10 Ragatzu Cagliari A
    11 Di Natale Udinese A
    Motta,Ragatzu e Di Nataleee :clap:
    :clap::clap:

[Modificato da Globo il 03/04/2010 22:32]

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5502997
    superpadrepio ha scritto:
    GLOBO, l'assist per Motta ? :)
         Il cds non dice nulla e nel replay si è visto solo il tiro  8-( Informerovvi a breve :cool:
    Golazo di Hamsik :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5503008
    Grazie, ho letto che forse è da respinta corta dei defendenti :)
         Confermo.Ho appena visto il replay completo :approved:
    Autogollonzo di Astori :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5503015
    Globo ha scritto:
      Goal di Boakye 8-(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5503052
    Sono felice di continuare la mia inarrestabile serie di sconfitte che da primo in classifica mi porterà ai playout grazie all'errore del motore di gioco che, come avevo pronosticato, mi ha rovinato l'intera stagione. Io continuo  a far finta di aver schierato Hamsik che anche oggi mi avrebbe segnato, e quindi di non aver perso la partita. Che sw continui  a fare la sua classifica, io continuerò a fare l a mia.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5503056
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Sono felice di continuare la mia inarrestabile serie di sconfitte che da primo in classifica mi porterà ai playout grazie all'errore del motore di gioco che, come avevo pronosticato, mi ha rovinato l'intera stagione. Io continuo  a far finta di aver schierato Hamsik che anche oggi mi avrebbe segnato, e quindi di non aver perso la partita. Che sw continui  a fare la sua classifica, io continuerò a fare l a mia.
     Non ho seguito il caso. Cos'era successo ?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5503071
    Non ho seguito il caso. Cos'era successo ?
       Niente di NON grave...solo che dal motore di gioco o chi per esso venivano considerati i gol segnati al 60' e  al 75'  come segnati un minuto dopo e davano quindi un punto in più di bonus ai difensori che non lo meritavano. Il che mi ha fatto fare meno del 100% di stipendi, avendo in panca proprio un paio di difensori che hanno preso un bel punto in più, e almeno uno dei 2 mi ha rovinato i 7-8 giocatori titolari che avevo azzeccato...così ho perso virtual euro, e alla settimana successiva mi hanno tagliato Hamsik. Poi ovviamente da lì il tracollo, anche perché in ogni modo riparto da 0 ve. Certo, potrei vendere la squadra, ma a questo punto preferisco farmeli tagliare ogni 2 settimane che venderli io ogni una....non vedo grosse differenze.

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 03/04/2010 18:04]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5503085
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Niente di NON grave...solo che dal motore di gioco o chi per esso venivano considerati i gol segnati al 60' e  al 75'  come segnati un minuto dopo e davano quindi un punto in più di bonus ai difensori che non lo meritavano. Il che mi ha fatto fare meno del 100% di stipendi, avendo in panca proprio un paio di difensori che hanno preso un bel punto in più, e almeno uno dei 2 mi ha rovinato i 7-8 giocatori titolari che avevo azzeccato...così ho perso virtual euro, e alla settimana successiva mi hanno tagliato Hamsik. Poi ovviamente da lì il tracollo, anche perché in ogni modo riparto da 0 ve. Certo, potrei vendere la squadra, ma a questo punto preferisco farmeli tagliare ogni 2 settimane che venderli io ogni una....non vedo grosse differenze.
         Ah beh, te ghe resùn ma non ne farei una tragedia. E' capitato a tutti da sempre.
    Quella giornata, come le altre volte, il recolamento era istess per tutti e anch'io feci 5 in SuperLega invece che 7...:'(
    Mi toccò vendere Seedorf alla capolista che ne trasse e ne trae vantaggio.:'(
    Però il mio Mister mi chiese in cambio Valdes (solo 6Ve di cartellino), ora nostro Capataz per meriti acquisiti aul campo !
    La Squadra reagì nonostante tutto e siamo alla quarta vittoria consecutiva :D
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5503175
    Vorrei denunciare la gazzetta dello sport.De Ceglie non era nei 18 tra campo e panca,non era tra giìli squalificati e ne tra gli indisponibili e adesso scopro che... è titolare :->:->:->
    Catania 2 Maxi Lopez Maxi Lopez (Martinez)
    Palermo 0
    Udinese 2 Sanchez,Pepe,Di Natale (La Isla Bonita :cool: )
    Juventus 0
    Sanchezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :nworthy::nworthy::nworthy:
    Int o cuopp cup poc Pepe cap :cool:

[Modificato da Globo il 03/04/2010 22:37]

32esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina