1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5503084
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Chievo-Sampdoria
    Cassano < Guberti
    Pazzini < Tissone
    Mantovani < Pellissier

Lazio-Napoli
    Floccari < Mauri
    Hamsik < Quagliarella

Cagliari-Milan
    Borriello < Seedorf
    Ragatzu < Conti
    Huntelaar < Ambrosini
    Matri < Cossu
    Astori (aut.) < ---

Atalanta-Siena
    Valdes < Tiribocchi
    Ferreira Pinto < Manfredini

Bari-Roma
    Vucinic < Toni

Parma-Fiorentina
    De Silvestri < Jovetic
    Bojinov < Jimenez

Inter-Bologna
    Thiago Motta < ---
    Balotelli < Milito
    Thiago Motta < Stankovic

Genoa-Livorno
    Boakye < Mesto
    Tavano < Danilevicius

Catania-Palermo
    Maxi Lopez < ---
    Maxi Lopez < Martinez

Udinese-Juventus
    Sanchez < ---
    Pepe < ---
    Di Natale < Isla

[Modificato da scudettoweb il 04/04/2010 18:26]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5503179
    Ambrosini :sbam:
    Scusate ma sull'autogol di Astori è Abate a fare il cross ... non viene dato in virtù del tocco di Marchetti ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5503370
    rick85 ha scritto:
    Anche su virgilio danno l'assist ad ambrosini...
       Intanto complimentoni per aver già postato i punti forma nel dì di Pasqua :D
    Concordo con l'assist che vedo assegnato ad Ambrosini.
    A me resulta ammonito, però.
    I punti forma dovrebbero essere 4,5 e non 5....Tanto per pignoleggiare :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5503371
    rick85 ha scritto:
    Anche su virgilio danno l'assist ad ambrosini...

ciao rick..
    come va? ti piace la superlega??

[scusate a tutti gli altri, so che sarei off topic, ma volevo sapere se gli piaceva partecipare alla superlega, visto che l'ho buttato dentro quest'anno]
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5503480
    Ciao a tutti!
    Non so se i voti siano già definitivi, comunque volevo segnalare che di natale, che ha 8 PF, dovrebbe averne 10 secondo me:
    partita vinta in casa = 1
    goal = 4
    3 goal fatti dalla squadra con lui in campo = 3
    assist sul goal di sanchez = 2
    secondo me è assist visto che la palla dopo aver colpito il palo va verso il centro dell'area, e non certo indietro verso di natale stesso, creando un angolo di circa 90°. Difficile in questo caso dire se l'angolo sia leggermente ottuso o leggermente acuto, però mi sembra evidente che la palla non torni verso il tiratore, va direttamente verso Sanchez che poi segna per cui dovrebbe essere assist.
    Ciao ciao
    Danish
  6.     Mi trovi su: Homepage #5503753
    laco ha scritto:
    Perchè è stato segnalato l'assist ad Ambrosini ma i pf assegnati al giocatore sono solo 2,5????
    Non è lui a fare l'assist? dove sta l'errore?:sbam:

c'è ancora tempo. se qui è stato asegnato, vedrai che metteranno anche i pf giusti ad ambro :approved:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5504905
    equus ha scritto:
    ciao rick..
    come va? ti piace la superlega??
    [scusate a tutti gli altri, so che sarei off topic, ma volevo sapere se gli piaceva partecipare alla superlega, visto che l'ho buttato dentro quest'anno]
      Si abbastanza, anche se ho dovuto vendere mezza squadra per via degli stipendi :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5505094
    ildanish ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Non so se i voti siano già definitivi, comunque volevo segnalare che di natale, che ha 8 PF, dovrebbe averne 10 secondo me:
    partita vinta in casa = 1
    goal = 4
    3 goal fatti dalla squadra con lui in campo = 3
    assist sul goal di sanchez = 2
    secondo me è assist visto che la palla dopo aver colpito il palo va verso il centro dell'area, e non certo indietro verso di natale stesso, creando un angolo di circa 90°. Difficile in questo caso dire se l'angolo sia leggermente ottuso o leggermente acuto, però mi sembra evidente che la palla non torni verso il tiratore, va direttamente verso Sanchez che poi segna per cui dovrebbe essere assist.
    Ciao ciao
    Danish

Ciao a tutti, vorrei capire perché, per la seconda volta, io non abbia ricevuto nessuna risposta.
    Era già successo 2-3 settimane fa, mi sembra di aver esposto le mie ragioni in modo chiaro, e decisamente nei tempi richiesti, perché nessuno mi risponde??
  9.     Mi trovi su: Homepage #5505321
    ildanish ha scritto:
    Ciao a tutti, vorrei capire perché, per la seconda volta, io non abbia ricevuto nessuna risposta.
    Era già successo 2-3 settimane fa, mi sembra di aver esposto le mie ragioni in modo chiaro, e decisamente nei tempi richiesti, perché nessuno mi risponde??
     Dal link delle regole: 
    I pali non fanno automaticamente partire una nuova azione: come per le deviazioni, se il palo configura una respinta (tiro, palo, palla che torna indietro e finisce al marcatore) non c'è assist; se il palo configura una deviazione o un rinvio fallito (un cross che si "appoggia" alla traversa o una carambola ravvicinata sul palo) l'assist rimane.

Riassunto gol, assist e rigori della 32a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina