1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5503767
    SharkFRA ha scritto:
    Killeeeeeeeeer....ti stanno chiamando

Il problema sarà il livello di fotorealismo, battere o solo equiparare Crysis è molto dura (già dai personaggi si nota quasi una generazione di differenza tra poligoni e texture).

Vedremo, ma d'altronde sperare di vedere un Crysis su console è solo un affare Crytek.

Detto questo, Crysis non era solo grafica... c'era anche una "certa" fisica quasi da tutti mai nominata che faceva impallidire molti giochi next-gen per console.

Crysis = poligoni, texture, illuminazione e fisica oltre tutto e tutti. :sbam:

P.S. Per loro sfortuna i giochi hanno anche altre caratteristiche, tanto per cominciare il gameplay.

[Modificato da killer7 il 05/04/2010 01:23]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5503837
    $$$$$ ha scritto:
    Ecco il gioco per gli amanti del cecchinaggio (o del graficone).
    http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-sniper-ghost/64045?type=flv
    A parte i paragoni con Crysis, devo dire che graficamente è sorprendente.
    'ste software house dell'est europeo sono da tenere sempre più d'occhio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5503847
    ma è solo per 360 o questa è una versione pc? :-|
    killer non so se hai notato, ma qui tutto proietta un'ombra, ed il fogliame si piega realisticamente al passaggio del personaggio

non sarà crysis, ma una menzione se la merita tutta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5503877
    fagli vedere One Shot One Kill - A colpo sicuro :sbav:
    se non fosse per le implicazioni reali, il cecchino sarebbe il tipo di soldato più affascinante
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5503889
    s0r4 ha scritto:
    Killer non so se hai notato, ma qui tutto proietta un'ombra, ed il fogliame si piega realisticamente al passaggio del personaggio

Bhè, ma infatti mica ho detto che fa schifo eh... :D

Just Cause 2 non è Crysis ma è sicuramente un bel prodotto. :mmh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5504096
    Ammetto il titolo sensazionalistico, ma era per attirare un po' di gente: venghino siori e siore. Appena visto non ci credevo, non per niente all'inizio ti dicono che è in game, come a dire, giustamente compiacendosene, "credeteci". Per il resto, non so quanto possa essere divertente cecchinare, se così sarà, per tutto il gioco.
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5504107
    s0r4 ha scritto:
    ma è solo per 360 o questa è una versione pc? :-|
    killer non so se hai notato, ma qui tutto proietta un'ombra, ed il fogliame si piega realisticamente al passaggio del personaggio

360 e PC
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #5504142
    ahhhhhhhhhhhhhh!
    e appunto troppa grazia per una console

[360] Sniper: Ghost Warrior (la giungla di Crysis è possibile su console?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina