1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504375
    kratos2000 ha scritto:
    Salve. Leggo che dalla prossima giornata comincerà questo nuovo meccanismo dei punteggi. Volevo sapere se riguarda anchele leghe che stanno terminando
       calma...nessuno dei "piani alti" ha ancora detto cosa sia effettivamente X:asd:
    Tutto quello che hai potuto leggere sul thread nella sezione generale (dal titolo "X") non è detto corrisponda al vero, sono solo ipotesi da parte dei forumisti"
    X vuole essere una sorpresa per tutti i forumisti, manager e i giocatori di SW, ad ogni modo il 9 aprile sarà svelato l'arcano ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505127
    shank il rosso ha scritto:
    Salve a tutti! Ma questo "X" non influenzerà in modo brusco le leghe che stanno terminando?   :\

abbiate fede, lo staff garantisce comunque il regolare svolgimento delle leghe, cmq pazientate qualche giorno e saprete tutto;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5505277
    shank il rosso ha scritto:
    Salve a tutti! Ma questo "X" non influenzerà in modo brusco le leghe che stanno terminando?   :\

Non ci verrebbe mai in mente di cambiare le regole in corsa. :) ScudettoWeb X parte il 9 aprile ma non ha effetti sulla stagione in corsa. Non preoccupatevi, anzi preparatevi a divertirvi molto di più. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5505446
    scudettoweb ha scritto:
    Non ci verrebbe mai in mente di cambiare le regole in corsa. :) ScudettoWeb X parte il 9 aprile ma non ha effetti sulla stagione in corsa. Non preoccupatevi, anzi preparatevi a divertirvi molto di più. :)

ma sbaglio o state posticipando sempre piu la data??
    secondo me è pronto da tempo, ma visto che siamo in italia immagino che non vogliate sfigurare rispettando la tabella di marcia...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5505479
    equus ha scritto:
    ma sbaglio o state posticipando sempre piu la data??
    secondo me è pronto da tempo, ma visto che siamo in italia immagino che non vogliate sfigurare rispettando la tabella di marcia...

Il lancio è fissato per il 9 aprile da tempo, non abbiamo mai cambiato data. C'è un motivo preciso per cui deve partire questa settimana e non prima o dopo... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5505548
    scudettoweb ha scritto:
    Il lancio è fissato per il 9 aprile da tempo, non abbiamo mai cambiato data. C'è un motivo preciso per cui deve partire questa settimana e non prima o dopo... :)

scusate, allora ero io che avevo fatto poco caso alle date :nworthy:

beh, ma se continua così il vostro teaser, io non ce la faccio d aspettare ancora questi 2/3 giorni...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507128
    equus ha scritto:
    scusate, allora ero io che avevo fatto poco caso alle date :nworthy:

beh, ma se continua così il vostro teaser, io non ce la faccio d aspettare ancora questi 2/3 giorni...

:cool: :asd: :asd:
  8. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #5534525
    A fine Campionato in caso di passivo vengono tolti punti per aver chiuso il campionato in passivo o per aver violato le regole sul comportamento.
    ma Perche' ,ad esempio, in questo campionato:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00952&sid=5c6a481b24aaaaeeb3afa9e37664a8f7

la squadra cieloazzurro ha avuto un punto di penalizz......mentre la squadra monaco ne ha avuti 3 ?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5534741
    ciccio-fox ha scritto:
    A fine Campionato in caso di passivo vengono tolti punti per aver chiuso il campionato in passivo o per aver violato le regole sul comportamento.
    ma Perche' ,ad esempio, in questo campionato:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00952&sid=5c6a481b24aaaaeeb3afa9e37664a8f7

la squadra cieloazzurro ha avuto un punto di penalizz......mentre la squadra monaco ne ha avuti 3 ?
     perchè cieloazzurro sul campo, nell'ultima partita ha guadagnato un punto
    mentre monaco sul campo, nell'ultima giornata ha vinto.

In pratica, per passivo non guadagano punti ;)

X???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina