1.     Mi trovi su: Homepage #5504381
    The Juan ha scritto:
    Non sono sicure se qualcuno qui ha un profilio di Last.fm; ma se ascolta molta musica, lo consiglio.
    Il mio profilio e qui:
    http://www.last.fm/user/TheJuanSoto
      Diciamo che la funzione più utile di LAST.fm è quella legata agli eventi e ai concerti degli artisti chè' si riescono a tenere d'occhio piuttosto facilmente: la parte "d'ascolto" è invece un po' limitata. Preferisco sentire un brano su Youtube, per dirti.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. Felice.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505682
    IdealBeys ha scritto:
    Diciamo che la funzione più utile di LAST.fm è quella legata agli eventi e ai concerti degli artisti chè' si riescono a tenere d'occhio piuttosto facilmente: la parte "d'ascolto" è invece un po' limitata. Preferisco sentire un brano su Youtube, per dirti.
     Questo è vero, ma aslcolto la musica con foobar2000.
    - Juan.
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5506237
    era strabello per la radio che permetteva di trovare artisti simili alla propria musica, ok c'è ancora ma a apagamento troppo sbatti. però alla fine si può sempre cercare tra l'elenco di artisti simili, anche se con la radio era molto piu comodo
    non lo uso da un po' perchè mi trovo un catorcio per pc -.- ma prima lo usavo molto
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5510125
    alebove ha scritto:
    Io uso Spotify parecchio (soprattutto a lavoro). Ma adesso si può usare anche in Italia?

Non lo so, lo uso in Francia, cercavo l'app su l'appstore, ma col mio account italiano non la trovo, eppure me la pubblicizzano ogni volta che ascolto per almeno una mezz'oretta qualcosa sul client per mac. Per questo chiedevo se qualcuno la stesse usando in madrepatria.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  5.     Mi trovi su: Homepage #5543450
    alebove ha scritto:
    Da quello che so io in Italia non si può usare (probabilmente per problemi di licenza).
    UK, paesi nordici, Francia e Spagna sono ok.
     Lo uso in Francia infatti (la versione gratuita) e mi si è aperto un mondo di musica! Chiaro, non c'è tutto, ma la selezione è enorme! Devo capire se con l'iscrizione sia utilizzabile in tutto il mondo - previa connessione internet - o solo nei paesi di cui sopra.
    オールナイトでぶっとばせえ~

Last.fm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina