1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5504520
    speriamo che invece non vendano nulla, glielo auguro di cuore, a loro e a quelli move di sony, magari si svegliano un attimo e la piantano con ste cazzate dei non giocatori, e si dedicano a noi "hardcore", chi lo sa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5504537
    FInroD ha scritto:
    Non mi sembra che non si stiano dedicando a noi "hardcore"
      ma certo, il problema è che se sta minchiatina tirata su SOLO ed esclusivamente per star dietro a nintendo e le sue casualate (lo ricordiamo eh, se il wii fosse stato un successo "normale" ora natal e move non ci sarebbero) , dicevo, se natal e move vendessero uno sproposito entrambe, bè...allora prepariamoci a diventare NOI una minoranza, con un 2011 tutto "games and panariell" per tutte le console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5504538
    Great75 ha scritto:
    Il problema principale di Natal era dato dalla distanza della periferica all'utente: non meno di 4 m.! Non so quanti di noi abbiano tanto spazio per poter usufruire della periferica. In ogni caso, questo "limite della distanza" è stato risolto?
     era già stata smentita un bel pò di tempo fa....dicono che la periferica rileva le distanze automaticamente e si autoimposta di conseguenza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5504547
    Great75 ha scritto:
    Era stata ufficializzata la smentita? Me la sono persa strada facendo! :(...speriamo sia vero!
     oddio quello che ho letto io non so se era ufficiale. Cmq, a priori mi sembra una bella cavolata quella di mandare sul mercato una periferica con dei requisiti del genere :asd: sicuramente non avrà problemi :)
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5504551
    xsecuzione ha scritto:
    oddio quello che ho letto io non so se era ufficiale. Cmq, a priori mi sembra una bella cavolata quella di mandare sul mercato una periferica con dei requisiti del genere :asd: sicuramente non avrà problemi :)
     A me, la cosa che  sembrò strana fu che qualche settimana fà, annunciarono la nuova versione di Natal...ecco perchè la smentita del problema "distanza" per questa periferica mi suona strana...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504560
    Great75 ha scritto:
    A me, la cosa che  sembrò strana fu che qualche settimana fà, annunciarono la nuova versione di Natal...ecco perchè la smentita del problema "distanza" per questa periferica mi suona strana...
    In ogni caso, Microsoft stessa ha confermato che Natal funziona anche in spazi ridotti, proprio rispondendo alla storia dei 4 metri.

Ora... domandina.

Ma secondo voi, realisticamente, Microsoft o una qualsiasi altra società rilascerebbe una periferica che funzioni soltanto in stanze enormi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5504575
    FInroD ha scritto:
    Non mi sembra che non si stiano dedicando a noi "hardcore"
       Per dire tutta la produzione Rare è passata sul Natal , Mulinello sul Natal :)).
    Magari ti sparano dei capolavori interattivi al posto dei soliti banaloni party game, quelli lasciamoli sulla Wii:DD, ma

[Notizia Project Natal] Microsoft vuole vendere "milioni" di Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina