1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5504479
    cosa ne pensate? http://wikileaks.org/
    ne stanno parlando tutti i telegiornali.
    certo attaccare solo perchè gli sembra di aver visto delle armi.. non è un po' poco?
    è anche vero che il fotografo si nasconde dietro al muertto e scatta una foto di soppiatto, alimentando il sospetto, perchè secondo voi?
    nota a margine, che un po' mi ha colpito, l'immagine è così simile ad una sessione di MW2.. :berto:
    http://about.me/anotherway
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5504736
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    cosa ne pensate? http://wikileaks.org/
    ne stanno parlando tutti i telegiornali.
    certo attaccare solo perchè gli sembra di aver visto delle armi.. non è un po' poco?
    è anche vero che il fotografo si nasconde dietro al muertto e scatta una foto di soppiatto, alimentando il sospetto, perchè secondo voi?
    nota a margine, che un po' mi ha colpito, l'immagine è così simile ad una sessione di MW2.. :berto:
     se per questo anche di MW1
    Comunque se si è riusciti a trovare questo, figurati quante altre schifezze ci nascondono.
    Ma non solo gli USA poi.
    Mi ricorda un video delle Iene che mostrava i militari italiani impegnati vicino nassirya se non sbaglio e che sparavano così, con leggerezza, appena spuntava l'ombra di un omino in lontananza.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5504825
    MirKinO ha scritto:
    Mi ricorda un video delle Iene che mostrava i militari italiani impegnati vicino nassirya se non sbaglio e che sparavano così, con leggerezza, appena spuntava l'ombra di un omino in lontananza.
    No, ci facevano pure le battutine sopra. Io posso capire perfino che si debba uccidere per mantenere la pace (?!?). Ma se non capisci il peso di cosa significhi uccidere, sei un uomo che non vale un cazzo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5504857
    Sai che novità...
    Sparano ai civili in auto come in GTA.
    Investono persone con l'Hummer e non si fermano.
    Un non ben identificato Paese mediorientale fa test di laboratorio ed espianta organi a civili di un altra etnia.
    E questo rimanendo in ambito democrazia.
    Figurarsi cosa fanno dittature come Russia o Cina...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5504956
    Piccolo ha scritto:
    No, ci facevano pure le battutine sopra. Io posso capire perfino che si debba uccidere per mantenere la pace (?!?). Ma se non capisci il peso di cosa significhi uccidere, sei un uomo che non vale un cazzo.
     sono tendenzialmente daccordo con te, ma bisogna trovarcisi in quella situazione forse, per capire lo stato d'animo e cosa frulla in testa ai soldati.
    Del resto sono pensati a pensare che se quelli avevano davvero un rpg a morire sarebbero stati loro.
    Poi perchè il reporter non aveva la pettorina Press ( ammesso e non concesso che i soldati forse non l'avrebbero notata )
    Il filmato è terribile, ma la guerra stessa lo è
  6.     Mi trovi su: Homepage #5504984
    sono tendenzialmente daccordo con te, ma bisogna trovarcisi in quella situazione forse, per capire lo stato d'animo e cosa frulla in testa ai soldati.
    Del resto sono pensati a pensare che se quelli avevano davvero un rpg a morire sarebbero stati loro.
    Poi perchè il reporter non aveva la pettorina Press ( ammesso e non concesso che i soldati forse non l'avrebbero notata )
     Sono d'accordo con te.
    La guerra secondo me cambia le persone, inoltre quante volte sentiamo di elicotteri americano abbattuti da rpg?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505003
    La riconosco pure io la differenza tra un RPG e una Telecamera.
    Se è per questo da quella distanza capisco anche se una persona porta un AK-47 o un M4.
    Non ci credo assolutamente che dei Marines provenienti da anni di addestramento confondano un oggetto largo e corto con un arma lunga e filante.

Sarebbe più onesto che dicessero che uccidono per il gusto di uccidere, che una persona morta li eccita, che uccidere dalla distanza e così chirurgicamente li fa sentire degli essere divini che possono decidere il destino di chiunque di quei poveracci lì in basso.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505224

In parte sono d'accordo, ma quelli sparano con una legerezza assurda, non te lo puoi permettere soprattutto se non sei direttamente minacciato.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5505233
    un 'altra cosa:
    visto che hanno avuto l'ok via radio all'ingaggio da un superiore,
    secondo voi chi li ha autorizzati stava vedendo il video della camera o si è fidato delle parole degli elicotteristi?
    Possibile che sia così facile sparare sulla gente, basta dire di vedere delle armi e ti fanno sparare a quello che ti pare?:-|
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505289
    Anche se sbagliano a dare ordini, essendo una grande famiglia si parano il qulo a vicenda.
    Se non ce la fanno da soli possono sempre chiedere aiuto ai servizi per insabbiare la vicenda o costruire prove false a favore dell'azione omicida.

"Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano." (cit.)

Gli stessi commenti degli autori della strage fanno riflettere: sono
    persone totalmente alienate dalla realtà, ridono per un'azione esecrabile come se avessero ucciso dei nemici in un videogame.
    Le guerre sono terribili per la mente umana, e lo sono ancora di più quando sono finite: creano un esercito di persone incapaci di reinserirsi nel contesto sociale.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5505390
    Fa notizia perchè le vittime lavoravano per gli occidentali.
    .
    Mesi fa in afghanistan rubarono due autobotti e nel transito di un fiume rimasero bloccate. I civili andarono li per recuperare il prezioso carburante e una pattuglia UE li spianò tutti. Ogniuno ha la sua versione del come e del quando. Una a caso:
    .
    http://www.corriere.it/esteri/09_settembre_04/afghanistan_bombardamento_nato_vittime_e212147e-9918-11de-b514-00144f02aabc.shtml
    .
    Io vorrei vedere i "bravehearts" / "Socosechecapitano" se tornando a casa trovano al posto della loro villetta un bel cratere provocato da una "missione-di-pace-per-portare-la-democrazia".

[Modificato da Drone il 06/04/2010 20:04]

"No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5505508
    Visto al TG... sembrava Black Hawk Down... ma senza l'elicottero abbattuto.

Boh, non so che dire. E' sicuramente vero che chi queste cose le fa o ne è responsabile ha una visione distorta e distante... sono in un paese lontano di cui non sanno nulla, sono abituati a pensare che quella gente lì in fondo non vale quanto gli occidentali, che "uno più uno meno". Sembrano lo facciano per gioco, tanto le loro azioni non hanno conseguenze. Sbagliano? Pazienza.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Avete visto il video di WikiLeaks?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina