1.     Mi trovi su: Homepage #5504648
    Dna ha scritto:
    davvero fotorealistico, però il senso di velocità è praticamente nullo...mi sa che per il fotorealismo + velocità ( 60fps) dovremo aspettare la next gen ( cosa che si era già detta peraltro la passata generazione) ...heheheh
       non è che  senso velocità=60frame è...:asd:
    gt5 gira a 60 frame....
    http://www.youtube.com/watch?v=OW8Q1wbjJns&feature=player_embedded#
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5504685
    Dna ha scritto:
    pensavo andasse a 30...boh allora non capisco come mai mi da la sensazione che non abbia velocità, soprattutto nella visuale da esterno: le macchine sembrano andare piano...
     dipende dalle inquadrature e altri fattori. a me le formula 1 sembrano sempre andare pianissimo, in TV, quando evidentemente vanno più forte di qualunque altro mezzo su ruote.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5504686
    Dna ha scritto:
    pensavo andasse a 30...boh allora non capisco come mai mi da la sensazione che non abbia velocità, soprattutto nella visuale da esterno: le macchine sembrano andare piano...
       l'effetto teleobiettivo non rende mica il  senso di velocita quando le auto sono in rettilineo e riprese frontalmente.. la velocita la noti con le telecamere in ripresa laterale dove l'effetto foglie al vento ti aiuta decisamente di piu a percepire la velocita..ecco gt5 è lo stesso nei replay (peraltro nei replay almeno nel prologue andava a 30 frame...quindi lo stacco lo notavi )..fermo restando che sia gt5 che forza3 non offrono quel senso di velocita quasi fantascientifico di need for speed shift pur andando al doppio del frame rate del titolo di EA (questo è la conferma che 60 frame/s non significa velocita spropositata....ma influenzano piu che altro la fluidita e la tempestivita dei comandi pad/volante che ovviamente il gioco deve gestire su 60 frame per seocndo anziche solo 30 frame per secondo...ecco perche per le simulaizoni di racing i 60 frame sono sempre meglio di 30..per un fatto di simulazione e risposta ai comandi..non tanto per il senso di velocita)

[Modificato da Dark76 il 06/04/2010 12:58]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5504718
    GRFOCO ha scritto:
    I danni farlocchistile concorrenza sono stati implementati... a detta degli sviluppatori.
         :)).........ma guarda che non è necessario distruggere le auto.......però.......mica siamo tutti piloti come te:rolleyes:

ps: incentivare a non ditruggere le auto facendo pagare i pezzi di ricambio/carrozzeria...........questo sarebbe la cosa più sensazionale da poter mettere in GT5 in quanto le auto sono mie (privato) e nessuna società o multinazionale elvetica sta dietro al mio garage per potermele magicamente ripristinare....ma sti nippon non vogliono propio arrivarci a ste sciccherie (che poi sono cose reali e normali)...sfido chiunque ad andare dal carrozziere per il graffio da 180euro sulla portiera e dire: "180 EUROOOO!!!?!ma a GT dopo la corsa l'auto è nuova la devo solo lavare!":D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Gran Turismo 5] Nuovi video "rubati" per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina