1.     Mi trovi su: Homepage #5504586
    ...apro una discussione per un argomento di cui si parla spesso, ma ancora non sono mai state date risposte appaganti a/da nessuno.
    Facendo finta che Move e Natal non esisteranno (solo perchè ancora non sono uscite e non sappiamo come possono essere sfruttate), avete un Kit di sviluppo per Wii, e volete finalmente mettere a tacere chi dice che la Wii è una console per Casual e/o che le potenzialità del WM+ non vengono mai sfruttate per qualcosa di "serio". Cosa sviluppereste per sfruttare al meglio le potenzialità della periferica?
    Butto il sasso nello stagno, semplicemente perchè leggo/sento molti che dicono "eh...se lo sfruttassero meglio..." (e anche perchè non ho nulla da fare in ufficio :asd: ). Ok....ma come secondo voi?
    Non valgono paragoni o accostamenti con altri titoli...ciò non significa però che non possiate prendere spunto da questi per scrivere le vostre idee....insomma cercate di non scrivere "come smerdocchio bross, o smerdocchio racing".

[Modificato da xsecuzione il 06/04/2010 11:56]

2. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504643
    Io vorrei un gioco di contatto phisico (picchiaduro :DD) nuovo. Con dinamice nuove dalle attuali.
    Sinceramente, nonostante sia un accanito sostenitore di Street Fighter 4...guardandosi in faccia sono sostanzialmente le stesse dinamiche da millemila anni.
    - Infatti se non avesse il carisma che ha, dovuto a vari fattori, probabilmente manco ci sarei entrato dentro a palla. Il Third Strike ad esempio, nonstante fosse un bel gioco non mi aveva preso così tanto. Il sottoscritto cerca design di qualità, altrimenti si stanca. -
    Quale cavolo era l'argomento del topic? Me lo son dimenticato. :D
    Ah si! Un gioco interessante per wii.
    Un bel 1vs1 dai contenuti nuovi.
    Cercando di farla breve, vediamo come cappero usare il Puntatore, e i Giroboidi...
    ...(tre neuroni e una scimmia come consigliera stanno elaborando qualcosa 8-( )...
    Puntatore: utilizzato a fine "Localizzativo".
    - utilizzato per decidere l'altezza di dove effetturare "contatto". Sia attacco, sia difesa.
    Giroboide (in italiano Giroscopio :*) ): utilizzato a fine "Statico".
    - Rotazione a Sinistra, attacchi dal Lato Sinistro.
    - Posizione Standard, attacchi Asse Centrale del corpo.
    - Rotazione a Destra, attacchi dal Lato Destro.
    - "Eretto" (:DD), attacchi dall'alto
    Ecco alcuni esempi, che nel nostro caso vanno benissimo. Inutile ottimizzare le idee se poi manco si possono applicare. :D
    Schekeraggio: non utilizzato perché la mia concezione del menar le mani è molto mentale e rilassante. Dunque può esser controproducente.
    Nunchakuz: probabilmente manco serve e con Due Tasti e la Crocetta (quattro tasti aggiuntivi) viene fuori una perla di gioco. Meno tasti "c'é" (mi serve per farl la comborima :*) ), meglio è. Ye.
    ---
    E sicome unu è amante del design di spicco (LOL) risolverebbe le basse performance grafiche evitando assolutamente di creare personaggi a razzo (che poi al sottocritto han pure rotto le balle).
    Metterebbe dei simil dummies un po' eterei uguali, con sfondi a loro modo eterei (che ciucciano poche risorse grafiche)...e con un po' di pazienza poi ti dicono pure che è pure graficamente da giroscopio. :D
    Oh, e visto che sta su una console Nintendo, per fare difference, sarebbe dobbligo buttare nel girowater le barre dell'energia, che in fondo non servono a niente.
    E mettere un sistema a punti. Per ogni partecipante e non in conflitto con l'avversario. Cosicché il giocatore è stimolato a prestazioni di classe invece che a tentare di demolire l'avversario (la unu difference non crede in tutto ciò. :()
    A tutto questo aggiungiamo la scelta del tempo, volendo pure modalità "endless", così...viene fuori il primo esponente del Picchiaduro Meditativo. (:rotfl:)
    E nonostante non c'entri una fava con le risorse del wii, ci aggiungerei pure la totale customizzazione del parco mosse. E in base allo stile usato il GonzoSbullonato sullo schermo cambia le vampate di colore che emana.
    Yo. Capolavoro. Che qualche capoccia lo faccia sul serio, glielo compro. :nworthy:
    Ah, naturalmente avendo gonzi dagli arti tutti uguali e altezza uguale...il fattore "hitbox" (parole prelevate dai discorsi di gek sul thread di SSF4. :D) va a farsi benedire e ipotizzo, è ancora più "easy" sia da programmare che da "calcolare" per il processore wii. Anche se dubito dai che un gioco del genere lo porterebbe allo sfinimento, ma del resto...cosa cavolo ne so io di sto argomento? Dunque bisogna calcolare ogni evenienza.
    Fine. Altrimenti mi dilungo troppo e in un'ora mi ritrovo dettagli infiniti che poi mi fa tristezza non vedere applicati...perché poi mi frustra non poter usufruire di tutto ciò. Sarebbe il mio picchiaduro definitivo. :\
    Oh yes, al tutto addaci delle musiche relax o comunque un filo più di classe dei chitarroni rustici di tekken e viene fuori veramente un titolo Nintento Difference.
    Dunque fatelo manigoli (sviluppatori). Che vi fischino le orecchie in eterno finché non ce lo producete. 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5504668
    Dico la mia. Io voglio che si torni al joypad ed escano fuori gioco come ocarina of time, wind waker, twilight princess (quello vero dove link è mancino). Stà cosa di smanettare non mi è mai piaciuta e mi dispiace che si segua il carro. Può essere divertente la novità, fare due game con gli amici, ma poi basta, dopo un pò annoia e diventa anche scomodo.

Se proprio dovessero fare qualcosa di realmente ganzo, sarebbero dei sensori per gambe, braccia, busto e testa e metterli in un bel picchia duro, dove l'omino virtuale fà i nostri movimenti.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504712
    Nick_Storm ha scritto:
    Dico la mia. Io voglio che si torni al joypad ed escano fuori gioco come ocarina of time, wind waker, twilight princess (quello vero dove link è mancino). Stà cosa di smanettare non mi è mai piaciuta e mi dispiace che si segua il carro. Può essere divertente la novità, fare due game con gli amici, ma poi basta, dopo un pò annoia e diventa anche scomodo.

Alle volte mi chiedo che COSA avete giocato sul wii.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5504727
    the TMO ha scritto:
    Alle volte mi chiedo che COSA avete giocato sul wii.
     Il fatto è che se anche ci sono titoli buoni, sono in un mare di schifezze, e quei pochi buoni si contano sulle dita. Poi se non hai da spendere tanto e si ha 2 console, e in una vedi Unchy2, Dead Space, AC2 ecc. e nell'altra Mario cart, dead space extraxtion, re chronicles, dove vai a parare?

Io sui primi che ho elencato. Per me il wii non ha titoli che possono competere con i titoli presenti sulle altre 2, eccezione fatta per 5 giochi. Che per gusto personale non mi attirano comunque eccetto Zelda, ma ho quello per Cubo, dove non c'è il mondo speculare e da smanettare.

6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5504756
    Io prenderei il sistema di controllo di red steel 2, il cast di no more heroe e ci farei un bel picchiaduro a incontri in 3d, tipo soul calibur ma in prima persona con arene con elementi interattivi (il classico barile che esplode ma anche altro), di grandezza variabile e la possibilità di giocare da 2 a 8 giocatori online con modalità prese di peso dagli fps: deadmacht a squadre, ruba bandiera, l'orda di gears of war ecc.
    Va beh ho fatto un taglia e incolla ma secondo me sarebbe da sbavo se fatto bene.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507330
    Nick_Storm ha scritto:
    CUTTOOOOOOOOO
    Se proprio dovessero fare qualcosa di realmente ganzo, sarebbero dei sensori per gambe, braccia, busto e testa e metterli in un bel picchia duro, dove l'omino virtuale fà i nostri movimenti.
        Secondo me però tanto vale andare a fare arti marziali con un avversario in carne e ossa (altro che Rumble! :D ).
    Resto dell'idea che il Videoggiuoco debba proporsi come stimolo mentale e non fisico e oltre il Movimento di Polso o l'UTILISSIMO Puntatore a Schermo (che vorrei su Xbox ove c'é da Sparare :( ), non serva andare.
    E dunque se Natal e l'altro coso Sony fossero cestinati in favore di tutto ciò, io sarei felice assai.
    (tanto non venderanno una ceppa, scommettiamo? <- a carico vostro anche la mia parte di scommessa però. :D)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5507345
    unu ha scritto:
    Secondo me però tanto vale andare a fare arti marziali con un avversario in carne e ossa (altro che Rumble! :D ).
    Resto dell'idea che il Videoggiuoco debba proporsi come stimolo mentale e non fisico e oltre il Movimento di Polso o l'UTILISSIMO Puntatore a Schermo (che vorrei su Xbox ove c'é da Sparare :( ), non serva andare.
    E dunque se Natal e l'altro coso Sony fossero cestinati in favore di tutto ciò, io sarei felice assai.
    (tanto non venderanno una ceppa, scommettiamo? <- a carico vostro anche la mia parte di scommessa però. :D)
     vero, però ti immagini a giocare contro l'americano da casa e fare l'hadoken? Sarebbe una figata.

9. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508735
    Nick_Storm ha scritto:
    vero, però ti immagini a giocare contro l'americano da casa e fare l'hadoken? Sarebbe una figata.

Gli Hadoken si, ma per fare un Cannon Spike spacchi il lampadario...e forse anche la colonna vertebrale. :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5508890
    xsecuzione ha scritto:
    Ok....ma come secondo voi?
    .
     Un gioco hentai. Non è una battuta, dico seriamente. Poi magari lo vendo solo in Giappone (ma non credo), ma già so che anche limitandosi lì come distrubuzione, come minimo divento ricco.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Se avessi un Kit di Sviluppo per Wii......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina