1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5504675
    VENDO

- console NUOVA, sigillata (proprio MAI aperta), in garanzia quasi totale (scontrino del 19 marzo)
    - cavo HDMI
    - uncharted 1 (NON platinum)

prezzo del tutto: 260€
    prezzo solo console + hdmi: 250€

scambio a mano: bologna - ravenna - cesena (e vari dintorni delle suddette città)
    spedizioni: a scelta e a carico dell'acquirente

volendo direi che do le foto, ma essendo una scatola chiusa non so quanto siano utili!

[Modificato da nevrasthenia il 08/04/2010 22:12]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5504770
    Nico_89 ha scritto:
    Sono interessato ad Uncharted...a quanto lo venderesti separatamente? Grazie.

non saprei, preferirei vendere tutto assieme ma non escludo di poter smembrare, quanto offriresti tu?
    dipende anche da dove stai tu, per il discorso spedizioni!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5504779
    Nico_89 ha scritto:
    Sono di Reggio Calabria...ti offro 18€ spedito in raccomandata semplice.

per ora declino ma grazie :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508105
    prezzo modificato.

[VENDO] PS3 120GB NUOVA + cavo HDMI + uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina