1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5504966
    solo questo hanno aggiornato? :\ speravo in un aggiornamento più sostanzioso, delle usb me ne faccio nulla :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5505194
    8-( babalot ha scritto:
    Xbox 360 riceve il nuovo aggiornamento: La console di Microsoft supporta adesso le memorie USB.
      Grazie micro$ ma ti aspetti davvero che dopo cinque anni non mi sia procurato un hard disk o una memory card rigorosamente marchiata micro$ per i miei salvataggi?!Ma mi vuoi prendere in giro?Comunque grazie davvero a nome di tutti quei 4 o 5 utenti che non avevano ancora l'hard disk o la memory card.Meglio tardi che mai.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505195
    thegreatpretender ha scritto:
    Grazie micro$ ma ti aspetti davvero che dopo cinque anni non mi sia procurato un hard disk o una memory card rigorosamente marchiata micro$ per i miei salvataggi?!Ma mi vuoi prendere in giro?Comunque grazie davvero a nome di tutti quei 4 o 5 utenti che non avevano ancora l'hard disk o la memory card.Meglio tardi che mai.

Io ancora non ho preso la 360, sperando nella slim e in qualche taglio.
    Se ci fosse oggi la 360 arcade a 149 euro la prenderei al volo. :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5505241
    mi confermate che posso per esempio mettere su chiavetta usb i filmati scaricati dal marketplace?
    sta cosa mi stripperebbe non poco, fare una specie di dvd con tutti i migliori trailer dei giochi...
    si può?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505248
    Meno D Zero ha scritto:
    mi confermate che posso per esempio mettere su chiavetta usb i filmati scaricati dal marketplace?
    sta cosa mi stripperebbe non poco, fare una specie di dvd con tutti i migliori trailer dei giochi...
    si può?
     Ma poi non potresti aprirli su PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5505325
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma poi non potresti aprirli su PC.
     MA POTREI vederli su un normale lettore dvd?
    poi provo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 riceve il nuovo aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina