1.     Mi trovi su: Homepage #5505187
    mIA sorella ha un pc portatile nuovo  (poco prima di natale) con sistema operativo windows vista originale. Ma da un po' di tempo non riesce più ad usarlo perché quando lo apre gli chiede la PRODUCT KEY. Io l' unica che trovo è quella attaccata tipo adesivo sotto il portatile, ma mi dice che è errata...eppure è l'unica dove c'è scritto Microsoft vista....etc  etc e sotto "product key". Ne esistono altre? Non è che quelli di windows sono così avanti che quando compri un computer te lo mettono dentro solo per un po' di giorni e poi vogliono tu la compri? Ora...avrei capito fosse un vista crackato...ma questo è un portatile nuovo con vista originale già all'interno....
    Che devo fare? Thanks
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5505202
    Bello, da quello che ho letto pare che bisogni acquistare la product key da un rivenditore autorizato od online....ma fatemi capire...windows è arrivata al punto di non regalarti più neanche word in un pc nuovo se tu compri il suo sistema operativo? Roba da matti.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505204
    Presumo che quella che ti serve sia il seriale di Office :asd:

ad ogni modo guarda qua: http://www.megalab.it/2167/recuperare-la-product-key-di-windows-office
    ti dice sia quella di Windows che di office

tutto legale ;)

-----------
    Eventualmente, se vuoi abbandonare Office di Microsoft, esiste sempre http://it.openoffice.org/
    completamente gratuito ;)
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5505207
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Bello, da quello che ho letto pare che bisogni acquistare la product key da un rivenditore autorizato od online....ma fatemi capire...windows è arrivata al punto di non regalarti più neanche word in un pc nuovo se tu compri il suo sistema operativo? Roba da matti.
     office non e' MAI stato incluso in windows...
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5505214
    Kaiserniky ha scritto:

ad ogni modo guarda qua: http://www.megalab.it/2167/recuperare-la-product-key-di-windows-office

tutto legale ;)

-----------
    Eventualmente, se vuoi abbandonare Office di Microsoft, esiste sempre http://it.openoffice.org/

Esatto, passa a Open Office, se non è per uso professionale va superbene, fidati.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5505230
    beppojosef ha scritto:
    Esatto, passa a Open Office, se non è per uso professionale va superbene, fidati.
     grazie, sono io che pensavo fossero la stessa cosa. In realtà serve a mia nipote per la scuola superiore, materie del tipo "trattamento testi" e il vecchio open office che aveva sul vecchio pc non andava bene perché non aveva alcune funzioni...tanto lo sto scaricando...seriamo sia aggiornato 
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5509048
    Kaiserniky ha scritto:
    tutto legale ;)

-----------
    ma con questo sistema risolvi il problema della reinstallazione.
    Da quello che mi ha detto un amico, in quasi tutti i portatili nuovi (succede anche col seven) ormai è presente una versione di office che dura 60 giorni, se vuoi rinnovarla devi pagare e ti danno un'altro codice.
    Per cui non so se anche trovando quel codice Odisseo possa riattivare office se sono passati i fatidici 60 gg.
    Odisseo facce sapè!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5509639
    jackal! ha scritto:
    ma con questo sistema risolvi il problema della reinstallazione.
    Da quello che mi ha detto un amico, in quasi tutti i portatili nuovi (succede anche col seven) ormai è presente una versione di office che dura 60 giorni, se vuoi rinnovarla devi pagare e ti danno un'altro codice.
    Per cui non so se anche trovando quel codice Odisseo possa riattivare office se sono passati i fatidici 60 gg.
    Odisseo facce sapè!!
     Purtroppo è come dici te....60 giorni o 25 volte che lo usi..e poi devi pagare. mia nipote dice che Open office non ha tutte le cose che servono per la materia "trattamento testi"...ma è vero che è anche abbastanza inaffidabile....
    adesso son tornato a Milano, ma le ho indicato altre vie (quelle del Signore, ovviamente, a cavallo di un "asino", simbolo cristiano)  per arrivare a Office di word. Speriamo che Dio la guidi bene....
    Delenda Carthago.

PRODUCT KEY per OFFICE di WINDOWS Originale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina