1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5505376
    ma sperato piuttosto che non lo doppino in italiano. :rotfl:
    Mr Freeman? Si ssssssssssvegli, Mr Freeeeman. si sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssvegli.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5505535
    ho letto su un altro sito che circolano rumor secondo cui il prossimo episodio di half life verrà realizzato da valve
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5505683
    melchio ha scritto:
    io nn ci voglio nemmeno pensare...ho cosi tante voglia di vederlo e cosi' tante pretese/speranze che ho quasi paura (togliamo il quasi) per come verrà realizzato e quanto potrà essere influenzato dal contesto attuale.
         credo che ormai questa gen la saltano.. se devono rivoluzionare gli standard come fece il 2 imho non converrebbe proprio "sprecarlo" ora, ma attendere console e pc next gen... dovremo accontentarci di portal 2 :) e poi non dimentichiamo che carmak non ha ancora fatto sapere nulla su doom 4.. :D..... quindi rage e portal 2 questa gen.. half life 3 e doom 4 la next :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5505911
    babalot ha scritto:
    ce l'hai con me o con gabe? giusto per sapere se devo scansare le tue botte di acido, anche a sto giro...

più che altro ce l'avevo con il giornalista che continua a ripetere la stessa domanda stupida a gabe
    però se devi sentirti perseguitato dopo che pensavo avessi capito il discorso dell'altra volta, quando vedi il mio nome salta al messaggio successivo e bon
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5506549
    the hardest part ha scritto:
    credo che ormai questa gen la saltano.. se devono rivoluzionare gli standard come fece il 2 imho non converrebbe proprio "sprecarlo" ora, ma attendere console e pc next gen... dovremo accontentarci di portal 2 :) e poi non dimentichiamo che carmak non ha ancora fatto sapere nulla su doom 4.. :D..... quindi rage e portal 2 questa gen.. half life 3 e doom 4 la next :P
      Beh è scontato che non esca a breve e/o in questa generazione, perlomeno non su console. E' lecito pensare che stiano
    [contiene la bava]
    lavorando sul nuovo motore grafico, inoltre come detto ci sarebbe un certo episodio a concludere un certo arco narrativo tutt'altro che concluso, direi quasi squarciato : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Half-Life 2: Episode Two] Gordon Freeman non parlerà in Half-Life 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina