1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505406
    e allora....facciamo l'appello

scooby doo ? presente
    i flinstones ? presenti
    garfield ? presente
    i puffi ? entrano alla seconda ora   :

La Sony Pictures Animation/Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente le riprese di The Smurfs 3D, il film ibrido (animazione e live action) che adatterà le storie del celebre cartoon belga per il grande schermo, attualizzandole nel bel mezzo di... New York City.
    Nel comunicato stampa è stato anche annunciato il cast integrale, che include un paio di novità: Anton Yelchin (Star Trek) doppierà Clumsy Smurf (Puffo Maldestro), Fred Armisen invece doppierà Brainy Smurf (Puffo Intelligente). I due si vanno ad aggiungere ad altri doppiatori confermati, tra cui Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso) e George Lopez (Puffo Brontolone).
    Nel cast di attori "reali", invece, Hank Azaria sarà Gargamella, Jayma Mays e Neil Patrick Harris. Il comunicato rivela anche la prima simossi del film:
    Quando il crudele mago Gargamella si mette a inseguire i piccoli Puffi blu cacciandoli dal loro villaggio, questi finiscono fuori dal loro magico mondo ...nel bel mezzo di Central Park! Alti poco più di tre mele, si ritrovano bloccati nella Grande Mela: i Puffi devono trovare il modo di tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi.
    ...ad aiutarli, una coppia di New York City, ovvero la Mays e Harris.
    Scritto da J. David Stem e David Weiss (Shrek 2 e 3) e diretto da Raja Gosnell, il film è stato seguito per oltre sette anni dal produttore Jordan Kerner e uscirà il 29 luglio 2011.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5505410
    Ma il film sui Puffi non è già uscito qualche mesetto fa? C'era anche il cativo Gargamella voleva distruggere il villaggio..
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5505888
    Andhaka ha scritto:
    Stanno demolendo la mia infanzia un pezzetto alla volta. :-|
    .
    Cheers
    Lo andrò a vedere solo per vedere Neil Patrick:asd:

Anche se non so se mi piacerà in una veste che non sia quella di Barney Stinson.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505964
    alexspooky ha scritto:
    La Sony Pictures Animation/Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente le riprese di The Smurfs 3D, il film ibrido (animazione e live action) che adatterà le storie del celebre cartoon belga per il grande schermo, attualizzandole nel bel mezzo di... New York City.
    A me del ritorno dei Puffi non dispiace, però trovo brutta l'idea di portarli a New York. Sgradevole, direi. Certo, dopo Dylan Dog...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5505970
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me del ritorno dei Puffi non dispiace, però trovo brutta l'idea di portarli a New York. Sgradevole, direi. Certo, dopo Dylan Dog...

oggettivamente la storia dei puffi e' talmente ben articolata in un determinato contesto storico che si poteva realizzare una trama inerente (magari  inserendo come parti umane anche john  e solfami) ma alla fine  non trovo orribile l'idea di portare gli ometti blu nel presente,magari si inventeranno qualche incatesimo che li porta via dal villaggio e gargamella appresso.Non penso che scriveranno qualcosa nella quale il villaggio e' sempre stato a WCP
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5506840
    oddio, una pietra miliare dell'immaginario per bambini rivisto in chiave moderna a NY?....ma che :X è?
    No dai, non posso proprio concepire una modernizzazione del genere, e magari incominceranno pure a parlare chissà quale slag e a ballare sulle note di lady Gaga...
    Ma un bel fantasy fiabesco, nella foresta, col forte di Gargamella, e magari un villaggio rurale nelle vicinanze no?
    No, ora i Puffi prendono la metro.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5506928
    sona ha scritto:
    oddio, una pietra miliare dell'immaginario per bambini rivisto in chiave moderna a NY?....ma che :X  è?
    No dai, non posso proprio concepire una modernizzazione del genere, e magari incominceranno pure a parlare chissà quale slag e a ballare sulle note di lady Gaga...
    Ma un bel fantasy fiabesco, nella foresta, col forte di Gargamella, e magari un villaggio rurale nelle vicinanze no?
    No, ora i Puffi prendono la metro.
     Già mi vedo il villaggio costruito con cartoni delle Nike o relitti di apparecchi elettronici... mamma mia... uno stupro in piena regola.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5506939
    alexspooky ha scritto:
    oggettivamente la storia dei puffi e' talmente ben articolata in un determinato contesto storico che si poteva realizzare una trama inerente (magari  inserendo come parti umane anche john  e solfami) ma alla fine  non trovo orribile l'idea di portare gli ometti blu nel presente,magari si inventeranno qualche incatesimo che li porta via dal villaggio e gargamella appresso.Non penso che scriveranno qualcosa nella quale il villaggio e' sempre stato a WCP
    Infatti è così, c'è scritto nel primo post: "Quando il crudele mago Gargamella si mette a inseguire i piccoli Puffi blu cacciandoli dal loro villaggio, questi finiscono fuori dal loro magico mondo ...nel bel mezzo di Central Park! Alti poco più di tre mele, si ritrovano bloccati nella Grande Mela: i Puffi devono trovare il modo di tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi."

[Edit]Che è pure tuo... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5507036
    Maximus ha scritto:
    Infatti è così, c'è scritto nel primo post: "Quando il crudele mago Gargamella si mette a inseguire i piccoli Puffi blu cacciandoli dal loro villaggio, questi finiscono fuori dal loro magico mondo ...nel bel mezzo di Central Park! Alti poco più di tre mele, si ritrovano bloccati nella Grande Mela: i Puffi devono trovare il modo di tornare nel loro villaggio prima che Gargamella li trovi."
    [Edit]Che è pure tuo... :D

si ma non e' specificato.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5508600
    io ho sentito dire che ci sarà anche sofia vergara per tenere svegli i genitori che accompagnano i bambini :-|

qualcuno sa qualunque cosa di smurf wars?
    http://io9.com/5512156/smurf-wars-this-is-the-smurfing-smurf-movie-we-really-want
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

arrivano i puffi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina