1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505734
    Per la prima volta non ho preso un gioco scatolato e/o 'boxato'...
    Sarà che a casa non ho più spazio ma ormai mi sto convertendo a Steam..
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5505926
    Finchè non verranno risolti i bachi (primo tra tutti, il bel messaggio "class name not found" che campeggia nel codex del mio guerriero importato da DA: O, dovuto ad un'abilità appresa in uno dei DLC...ora sparita) resterà a prendere polvere sulla mia scrivania.
    Cioè prima mi lasci importare il personaggio, e poi ne elimini un pezzetto qua ed uno la' (il materiale proveniente dai vari DLC) senza nemmeno pensare ai bachi che eventualmente lasci? :(

[Modificato da Sempavor il 07/04/2010 11:37]

3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5506148
    bocte ha scritto:
     Oddio da quanto non ti leggo.
    Io comunque l'ho preso per 360 per via della confezione. Costa 39 su psn, su xbla e boxato.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5506240
    bocte ha scritto:
      Chissà che tra un po' non ti convertirai totalmente alle console e ti acquisterai un bel net pc :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5506390
    Nei negozi UK sta sui 18 euro (PC). L'ho ordinato da Zavvi qualche giorno fa.

Una domanda per chi l'ha giocato: conviene portarsi in Awakening qualche item per i futuri compagni, o è meglio vendere tutto (tranne il proprio equip ovviamente) per fare un po' di soldi? Avendo il forziere-mod pieno, potrei fare su una bella cifra. :D
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5506464
    Max-Payne ha scritto:
    Nei negozi UK sta sui 18 euro (PC). L'ho ordinato da Zavvi qualche giorno fa.

Una domanda per chi l'ha giocato: conviene portarsi in Awakening qualche item per i futuri compagni, o è meglio vendere tutto (tranne il proprio equip ovviamente) per fare un po' di soldi? Avendo il forziere-mod pieno, potrei fare su una bella cifra. :D
     io ho importato il PG con piu di 200 sovrane e il baule era pure pieno, LOL.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5506563
    Solidino ha scritto:
    io ho importato il PG con piu di 200 sovrane e il baule era pure pieno, LOL.
    Da questo si può dedurre che non hai fatto un pg mago. :))
    Quindi il baule (non quello di Warden's Keep, il mod dell'accampamento) funziona anche su Awakening?

Intano mi preparo il mio bel salvataggio da importare. :)

[Modificato da Max-Payne il 07/04/2010 19:27]

8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5506574
    Max-Payne ha scritto:
    Da questo si può dedurre che non hai fatto un pg mago. :))
    Quindi il baule (non quello di Warden's Keep, il mod dell'accampamento) funziona anche su Awakening?

Intano mi preparo il mio bel salvataggio da importare. :)
      puoi portarti tutto quello che vuoi dal baule, tranne la roba del DLC ritorno ad Ostragar e qualche altro oggetto no ricordo quale. MA in rete c'è la patch creata dalla comunity per farti importare tutto.
    Io non lo sapevo e all'inizio mi son trovato il personaggio nudo...pensavo fosse un bug...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5520488
    L'ho giocato una 15ina di ore ed è tutto molto bello, è semplicemente Dragon Age, ma... E' pieno di bug. Pieno zeppo. Approval sballati, quest che non vengono attivite per colpa di strane convergenze astrali, quest che non si possono riscuotere, quest che non si possono finire perchè vanno in stalling (come ad Orzammar), plot skill che non si sbloccano, eccetera e eccetera.

Ma l'hanno testato 'sto gioco? Cioè, è una roba scandalosa. :X

[Recensione Dragon Age: Origins - Awakening] Ritorno a Ferelden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina