1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5506181
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non offre una bega in più... comprerò la standard, inoltre ora ho una settimana di distanza da RRR :D
    RDR :)
    Va bene così, avete una settimana per levarvi da torno stò gioco... e poi tutti a comprare Red Dead Redemption :sbav:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5506205
    come la collector non offre niente di più, ma che dite?
    c'è il libro e la colonna sonora, per 5 euro in più mi sembra onesto.

piuttosto, sono deluso dal pegi solo 16, hype moderatamente basso per sto gioco.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5506220
    Shin X ha scritto:
    Diedero 16+ anche a Silent Hill 2. Che io non farei vedere nemmeno alle persone più impessionabili o sensibili.
     se è per quello anche all'ultimo riddick, che è intriso di violenza e parolacce, avevano per errore messo il +16, però psicologicamente mi mette più a mio agio il bel bollino rosso nei giochi.
    staremo a vedere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5506282
    http://www.youtube.com/watch?v=wjNZT9QobIY 
    La limited mi pare tutto sommato buona, visto il prezzo (e qua in UK la si riesce a trovare in preordine a 39 o 44 sterle).
    Il PEGI 16+ vuol dire poco, semplicemente non ci sarà eccessiva violenza a livello visivo  (sbudellamenti e simili), sono molto fiducioso.
    Shin, a livello qualitativo Alone in the Dark sarà solo un brutto ricordo  ;)

[Notizia Alan Wake] Alan Wake anticipa in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina