1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5506364
    ma come si fa a fare semre film sui videogiochi??? apparte il primo RE (molto meglio di quelli successivi) e personalmente molto valido anche silent hill e carino il primo mortal kimbat, tutte le altre produzioni (da street fighter ad alone in the dark passando per DOA e scusate se ne dimentico altri) fanno letteralmente pena, dei veri Bmovie.
    mi aspetto il film su gran turismo... sai che figata :)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5506369
    I film sui videogame sono un bluff. Ne hanno annunciati una decina e alla fine solo 2-3 sono arrivati effettivamente in fase di produzione (purtroppo...).

Metal Gear Solid, Metroid, Castlevania e altri sono finiti nel nulla cosmico, questo Gears of War farà la stessa fine.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5506414
    Stefano Castelli ha scritto:
    I film sui videogame sono un bluff. Ne hanno annunciati una decina e alla fine solo 2-3 sono arrivati effettivamente in fase di produzione (purtroppo...).
    Metal Gear Solid, Metroid, Castlevania e altri sono finiti nel nulla cosmico, questo Gears of War farà la stessa fine.
     non c'era pure quello di halo? Girava anche un trailer abbastanza figo su youtube....o era na sòla?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5506450
    quoto phobos.........come si fa a fare un film di 2 ore su un metal gear che solo di dialoghi ne contine a decine??? farebbero prima a farne uno in CG tipo "espansione" del gioco e saremmo tutti pù contenti, ovviamente il farlo prima non intendevo come tempo!!! ma come migliore soluzione.
    fatto sta che:
    i film che escono prima del gioco fanno un gioco ispirato al film al 70% na ciofeca
    i giochi che escono e poi ci fanno dei film sono al 30% qualitativamente buoni

tutto questo è imho

[Modificato da linopacoloco82 il 07/04/2010 17:51]

5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5506456
    parlando di film ispirati dai games, io aspetto fiducioso quello su Knae n' Lynch con bruce willis.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5506468
    ispirato al "gioco di tiger woods" sta per uscire un bel film vm18......"il legno di tiger" che in inglese suona molto meglio chiamato proprio "tiger's wood"......sperando che ne facciano uno serio chiamato le 18 buche di tiger:asd:

sbaglio o anni fà è uscito anche il film di lara croft (quello serio)??:X
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5506490
    linopacoloco82 ha scritto:
    mi aspetto il film su gran turismo... sai che figata :)
      ne hanno fatti a caterve su questo...
    Ma ve lo ricordate il film di Super MArio Bros, non è che prima si stava meglio eh!!! :rotfl:
    Il film su Sh, forse è l'unico caso di brand sapientemente sfruttato. Ma non doveva uscire il seguito?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5506501
    Avete mai visto il film autoprodotto, anzi come dicono loro il non profit fanmovie, di Metal Gear solid? Si chiama Metal Gear Solid Philanthropy, loro sono dei ragazzi italiani, uno in particolare, Giacomo Talamini, che per dimostrare quanto sono bravi come team di produzione cinematografica hanno fatto un film basato su metal gear con tanto di effetti speciali niente male (per non avere budget sono fenomenali!)
    Direi che è una buona causa da sostenere
    http://www.mgs-philanthropy.net/
    Follow the bit
  9.     Mi trovi su: Homepage #5506545
    Solidino ha scritto:
    Ma ve lo ricordate il film di Super MArio Bros, non è che prima si stava meglio eh!!! :rotfl:
    Il film su Sh, forse è l'unico caso di brand sapientemente sfruttato. Ma non doveva uscire il seguito?
      il film di silent hill e' l'unico film tratto da videogame che mi e' piaciuto davvero....
    tutto il resto :(...
    p.s. lo avete visto il film di double dragon ?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5506553
    Solidino ha scritto:
        tu dici???? ispirati a NFS forse ma non a GT.....ricordo ancora il film di guida di tom cruise giorni di tuono dove ne uscì un bel gioco in seguito (stando ai tempi del 8bit ovviamente)....il gioco era days of thunder
    quandò uscì super mario io ero ancora abbastanza piccino e bene o male ci poteva stare.....era almeno simpatico come film......proprio ora mi sto vedendo alone in the dark 2......:X........carmby è pure orientale:X:X

ps: silent hill si, è quello molto molto molto meglio fatto tra tutti....e dà anche una certa suspance
  11.     Mi trovi su: Homepage #5506667
    linopacoloco82 ha scritto:
    tu dici???? ispirati a NFS forse ma non a GT.....ricordo ancora il film di guida di tom cruise giorni di tuono dove ne uscì un bel gioco in seguito (stando ai tempi del 8bit ovviamente)....il gioco era days of thunder
    quandò uscì super mario io ero ancora abbastanza piccino e bene o male ci poteva stare.....era almeno simpatico come film......proprio ora mi sto vedendo alone in the dark 2......:X........carmby è pure orientale:X:X
    ps: silent hill si, è quello molto molto molto meglio fatto tra tutti....e dà anche una certa suspance
     noooooooooooo, matto. Non lo fare, è uno dei film più brutti della storia.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Gears of War 3] Il film di Gears of War rallenta la corsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina