1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5506493
    Se ami il calcio videogiocato, Videogame.it ti regala un'occasione da non perdere!
    Il 13 aprile dalle 15 alle 18 in centro Milano, presso gli uffici di Electronic Arts Italia, potrai provare con noi in anteprima Mondiali FIFA Sudafrica 2010. E non stiamo parlando di una demo, ma di un assaggio del gioco completo, benché non ancora definitivo.
    Se sei interessato manda un’e-mail a redazione@videogame.it con nome, cognome, età, recapito telefonico e l'indicazione se puoi sicuramente essere in centro Milano alla data e ora suddette. I posti sono limitati, quindi affrettati!

[Modificato da Matteo Camisasca il 07/04/2010 18:27]

"Oro e fiamme"
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5507072
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Se ami il calcio videogiocato, Videogame.it ti regala un'occasione da non perdere!
    Il 13 aprile dalle 15 alle 18 in centro Milano, presso gli uffici di Electronic Arts Italia, potrai provare con noi in anteprima Mondiali FIFA Sudafrica 2010. E non stiamo parlando di una demo, ma di un assaggio del gioco completo, benché non ancora definitivo.
    Se sei interessato manda un’e-mail a redazione@videogame.it con nome, cognome, età, recapito telefonico e l'indicazione se puoi sicuramente essere in centro Milano alla data e ora suddette. I posti sono limitati, quindi affrettati!
    Una nota aggiuntiva: maggiori dettagli sul luogo preciso del ritrovo (indicaticamente cmq Piazza Duomo) e sulle modalità della prova verranno dati via mail a quanti aderiranno o manifesteranno interesse per l'iniziativa.
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5507083
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Una nota aggiuntiva: maggiori dettagli sul luogo preciso del ritrovo (indicaticamente cmq Piazza Duomo) e sulle modalità della prova verranno dati via mail a quanti aderiranno o manifesteranno interesse per l'iniziativa.
      Porca zozzetta! Sarò a Milano il 14 ed il 15 :(
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4.     Mi trovi su: Homepage #5507140
    bello!!!! ma non sarò a milano...:'(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Vieni a provare in anteprima Mondiali FIFA Sudafrica 2010!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina