1.     Mi trovi su: Homepage #5506503
    Ciao a tutti, la XBOX 360 di mio fratello ha un problema con il lettore dvd.
    Il problema è tanto semplice quanto fastidioso... in pratica non ne vuole sapere di aprirsi sia usando l'apposito pulsante, sia dando il comando dalla dashboard.
    La console non è più in garanzia, quindi qualsiasi suggerimento è benvenuto.
    Grazie :)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5506702
    Phobos ha scritto:
    Ciao a tutti, la XBOX 360 di mio fratello ha un problema con il lettore dvd.
    Il problema è tanto semplice quanto fastidioso... in pratica non ne vuole sapere di aprirsi sia usando l'apposito pulsante, sia dando il comando dalla dashboard.
    La console non è più in garanzia, quindi qualsiasi suggerimento è benvenuto.
    Grazie :)
     Dovrebbe esserci un forellino nella zona di apertura del carrello, varia in base al modello.
    Dovete levare la faceplate e trovare questo foro, Usando una graffetta raddrizzata dovete "spingere" in questo foro in modo da fare uscire il carrello manualmente.
    Meglio farlo a console spenta. Se riuscite a sbloccarlo vi basterà richiuderlo manualmente e riaccendere la console.
    Ecco ho trovato i vari buchi da seguire in base al modello.
    http://www.llamma.com/xbox360/repair/manual_eject_xbox_360_dvd.htm
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5515959
    Kimahri ha scritto:
    Non funziona cosa? Il metodo che ho scritto o la console?
         Il metodo :-\
    dartagnan ha scritto:
    Sicuramente la console col ferretto il disco DEVE uscire. ;) ;) ;)

Ma che...  non esce manco a pagare oro... :-\
    Il link di Kimahri ha una guida molto chiara ed il lettore corrispondente è il benq, però nonostante si faccia ciò che c'è scritto lì, il lettore resta sempre fermo e irremovibile... :berto:
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5517915
    Phobos ha scritto:
    Ma che...  non esce manco a pagare oro... :-\
    Il link di Kimahri ha una guida molto chiara ed il lettore corrispondente è il benq, però nonostante si faccia ciò che c'è scritto lì, il lettore resta sempre fermo e irremovibile... :berto:
     Devi spingere un bel po per sganciarlo e devi "beccare il fermo" dentro. E come se facessi leva su un ingranaggio.
    Era successo pure a me e anche la mia ha il benq. Prova a cercare un video su youtube.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5643231
    Scusate, mi stavo dimenticando di farvi sapere come ho risolto... :S Praticamente è stato necessario rimuovere il lettore dvd, aprirlo e sistemare un ingranaggio del lettore che era decisamente consumato ed ora la console funziona perfettamente se in posizione orizzontale. In verticale il lettore resta bloccato.
    Beh, meglio di niente no? :D
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5644629
    Phobos ha scritto:
    Scusate, mi stavo dimenticando di farvi sapere come ho risolto... :S Praticamente è stato necessario rimuovere il lettore dvd, aprirlo e sistemare un ingranaggio del lettore che era decisamente consumato ed ora la console funziona perfettamente se in posizione orizzontale. In verticale il lettore resta bloccato.
    Beh, meglio di niente no? :D
     Bene dai. :D
    the cake is a lie

Lettore DVD XBOX 360 bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina