1.     Mi trovi su: Homepage #5506668
    Forse non ci sarebbero bisogno di presentazioni, ma ho deciso di farle comunque. La console portatile Sega Game Gear non è solo un pezzo della mia infanzia bensì il primo prodotto di quel tipo capace di rivaleggiare con la concorrenza. Ho deciso di svuotare l'armadio (vorrei trovare una scusa più onorevole ma non c'è!) dandole l'addio e facendo felice qualche collezionista o appassionato che desidera farle spazio a casa sua. La console è come nuova, eccetto il fatto che uno degli sportelli in cui vanno le batterie è stato riparato anni fa, ma posso assicurarvi che è una cosa da niente a cui pochi farebbero caso. Quello che vi offro è una console portatile che ha fatto la storia insieme alla bellezza di 15 giochi (compreso l'originale e insormontabile Sonic The Hedgehog venduto in bundle con la macchina) al prezzo di soli 150 Euro! Ho intenzione di vendere la merce solamente in blocco, e per questo motivo sono disposto a trattare. Ma non fatevi scappare questa occasione! Assicuro e richiedo la massima serietà, ma accetto solamente pagamento anticipato tramite Vaglia Postale (a meno che non veniate a ritirare la merce personalmente dove abito io a Novara, Piemonte). Postate qui, oppure inviatemi un messaggio privato, o una e-mail a Sion_Leonhart@libero.it per discutere dei prezzi e scambiarci i dati necessari per l'operazione.

(I PREZZI SONO TRATTABILI)
    Console Sega Game Gear
    Sonic The Hedgehog
    Sonic The Hedgehog 2
    Sonic The Hedgehog: Triple Trouble
    Quest For The Shaven Yak: Ren & Hoek Stimpy
    Desert Speedtrap: Road Runner And Wile E.Coyote
    Ecco: The Tides Of Time
    Judge Dredd
    Mighty Morphin Power Rangers: The Movie
    Bonkers: Wax Up!
    Devilish
    The Smurfs
    Master Of Darkness
    Tom And Jerry: The Movie
    Earthworm Jim
    Ristar
    SOLO IN BLOCCO: 100 Euro + Spedizioni (In base a come lo volete mandato)

[Modificato da SionLeonhart il 15/04/2010 21:05]

2.     Mi trovi su: Homepage #5524579
    GRAVISSIMO AGGIORNAMENTO: mi ero accordato con DvdPlanet.it per l'acquisto del blocco, ma prima di spedirla come al solito ho revisionato tutto e ho scoperto che la console non funziona più! (Funzionava fino a Natale, non so come mai ma purtroppo se n'è andata!) quindi NON posso più vendere la console ma SOLO I GIOCHI. Spero che l'utente non abbia già effettuato il pagamento altrimenti provvederò a rimborsagli immediatamente il denaro (lo dico sul forum in modo che sia tutto nero su bianco) oppure a sottrarre la cifra del Game Gear e inviargli solamente i giochi (che non sono morti come il DC). Grazie di tutto spero che si risolva presto la situazione.

VENDO Sega Game Gear + 15 Giochi a PREZZO IMBATTIBILE. Non fatevelo scappare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina