1.     Mi trovi su: Homepage #5506838
    Posto questo annuncio perchè sono sicuro che in molti saranno interessati a questa fantastica occasione: vendo cinque giochi per PSX in versione USA NTSC. Alcuni di loro sono ritenuti tra i più bei JRPG della storia, concepiti al tempo in cui i giochi di ruolo erano gemme dal valore incalcolabile. Giochi come Xenogears sono oramai praticamente introvabili sia da noi che all'estero, e sulle aste di eBay sono stati venduti anche a più di 200 euro l'uno, tuttavia io non pretendo di venderli come lingotti d'oro e così ho deciso di fare prezzi che non troverete da nessun'altra parte. Ogni singolo game, come potete vedere in fotografia, è in condizioni a dir poco perfette, in pratica è come se fossero nuovi di zecca ma senza cellophane! Su certi siti ci sono appassionati che hanno offerto somme allucinanti solo per acquistare Chrono Cross e avere questo pezzo di storia del videogame nella propria collezione, e la confezione speciale di Lunar 2: Eternal Blue Complete contiene al suo interno mappe, book, segnalibri, cd extra, un ben di Dio che al tempo mi costò un occhio della testa ma che non ho giocato nemmeno per un'ora (la mia PlayStation modificata è morta). Infine, Persona 2 è il precursore dei magnifici titoli della saga di Shin Megami Tensei che ha recentemente ottenuto un incredibile successo anche in Europa, mentre Final Fantasy Chronicles è un cofanetto che comprende Final Fantasy IV e Chrono Trigger. I prezzi sono (poco, data l'importanza e la rarità dei prodotti) trattabili, di più se vi ritenete interessati all'acquisto in blocco della merce qui esposta. Assicuro e richiedo la massima serietà, ma accetto solamente pagamento anticipato tramite Vaglia Postale (a meno che non veniate a ritirare la merce personalmente dove abito io a Novara, Piemonte). Postate qui, oppure inviatemi un messaggio privato, o una e-mail a Sion_Leonhart@libero.it per discutere dei prezzi e scambiarci i dati necessari per l'operazione.

(I PREZZI SONO TRATTABILI)
    Xenogears (NTSC USA) - 80 Euro
    Chrono Cross (NTSC USA) - 80 Euro
    Lunar 2: Eternal Blue Complete (Edizione Speciale NTSC USA) - 80 Euro
    Persona 2: Eternal Punishment (NTSC USA) - 30 Euro
    Final Fantasy Chronicles: FFIV & Chrono Trigger (NTSC USA) - 30 Euro
    TUTTO IN BLOCCO - 200 Euro

[Modificato da SionLeonhart il 09/04/2010 17:10]

2.     Mi trovi su: Homepage #5509063
    Ciao! Come ho detto sopra, se qualcuno ritiene i prezzi troppo alti può farmi la sua offerta in pvt senza problemi!
    Io ho cercato sul web e ho visto gente che ha comprato XenoGears a 120 sterline perchè raro e introvabile dunque ho pensato che il mio prezzo fosse di gran lunga inferiore. Comunque ho chiesto in giro e per XenoGears e Chrono Cross mi hanno detto che i prezzi sono sotto la media, se avete offerte dite pure altrimenti comprateli dove costano tanto di meno! :D Per quel che riguarda Lunar 2 hai avuto fortuna tu perchè posso postarti vari esempi di prezzo!
    http://cgi.ebay.it/LUNAR-2-ETERNAL-BLUE-COMPLETE-PS1-COLLECTORS-EDITION_W0QQitemZ130374223070QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item1e5ae8c4de
    Questo è quello venduto a meno che ho visto in giro. Eventualmente abbasserò un po' i prezzi dato che in fondo questa non è un'asta ma un annuncio e dunque non posso pretendere troppo, ma non venderei mai uno XenoGears o un Chrono Cross a 30 euro, a tal punto faccio prima a comprare da qualcuno una PS2 modificata NTSC e godermeli io! :O
  3.     Mi trovi su: Homepage #5509090
    PREZZO DEL BLOCCO MODIFICATO:
    Vendere un solo prodotto a un prezzo basso non conviene a nessuno per via delle spede di spedizione, quindi a chi è interessato offro l'intero blocco a 200 euro anzichè 250. Non credo che abbasserò di più i prezzi per il momento perchè ho già delle offerte per ALCUNI di questi giochi. Se però posso vendere il blocco intero ci guadagno sulla spedizione e allora mi va bene trattare anche al ribasso.
    Se qualcuno ha offerte per l'intero blocco (o l'intero blocco senza Persona 2, dato che forse lo vendo) può farmele e se conviene a entrambi le accetto! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5510338
    potrebbero interessarmi Lunar 2 e Persona 2 (se non è già venduto)...quanto faresti per entrambi? sennò, solo per Lunar 2, quanto è trattabile il prezzo? eventualmente si possono vedere foto del contenuto? accetti qualcosa come scambio per "ammortizzare" la spesa?
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  5.     Mi trovi su: Homepage #5510415
    Ciao attualmente non è venduto quindi si può sempre rimediare :D
    Non ho bisogno di nulla vendo per tirare su una certa somma che mi serve per questo non accetto scambi! :DD
    Però puoi mandarmi un pvt o una mail a SION_LEONHART@LIBERO.IT per discutere di Persona 2 e Lunar 2. Le foto in caso te le mando no problem!

VENDO Xenogears, Chrono Cross, Lunar e altri JRPG introvabili per PSX!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina