1.     Mi trovi su: Homepage #5506856
    Questo non è solamente un annuncio di vendita ma anche un annuncio funebre: il mio Sega Dreamcast, console che ho sempre ritenuto superiore persino a PlayStation 3, è morto. Un attimo di silenzio. E adesso veniamo agli affari: non sono qui per vendervi una console morta (non sono così meschino!) ma tutto quello che le è sopravvissuto, in blocco oppure separatamente. Due joypad, due memory card, due giochi del calibro di Shenmue nuovi ma scelofanati, il meraviglioso Skies Of Arcadia, il bellissimo Sonic Adventure e tanto altro che potete trovare elencato in lista qua sotto. Ogni gioco è praticamente nuovo, confezioni perfette e praticamente senza un graffio (a onor del vero l'unico difetto è che la custodia di Blue Stinger ha una piccola rottura sulla parte frontale, tutto qui). Stiamo parlando comunque di un elenco di giochi che hanno fatto la storia del Dreamcast e la felicità dei suoi possessori, certo Resident Evil è rimediabile anche altrove ma ci tengo a farvi notare che acquistando il set completo sarà come se alcuni di questi giochi ve li regalassi senza mezzi termini! Credo di aver fatto dei prezzi onesti (comunque trattabili) per delle pietre miliari di questo tipo, e sarà come portarsi a casa prodotti nuovi di stampa. Per non parlare del fatto che titoli come Shenmue 1 & 2 sono venduti in pessimo stato sulle aste online a più di 200 Euro l'uno! Tutto quanto in versione rigorosamente PAL. Assicuro e richiedo la massima serietà, ma accetto solamente pagamento anticipato tramite Vaglia Postale (a meno che non veniate a ritirare la merce personalmente dove abito io a Novara, Piemonte). Postate qui, oppure inviatemi un messaggio privato, o una e-mail a Sion_Leonhart@libero.it per discutere dei prezzi e scambiarci i dati necessari per l'operazione.

(I PREZZI SONO TRATTABILI)
    Due Joypad Originali Sega Dreamcast - 10 Euro
    Due Visual Memory Card Sega Dreamcast - 10 Euro
    Shenmue - 50 Euro
    Shenmue II - 50 Euro
    Skies Of Arcadia - 20 Euro
    Omikron: The Nomad Soul - 15 Euro
    Sonic Adventure - 15 Euro
    Grandia II - 15 Euro
    Headhunter - 15 Euro
    Blue Stinger - 15 Euro
    Resident Evil: Code Veronica - 15 Euro
    ANCHE IN BLOCCO: 200 Euro

[Modificato da SionLeonhart il 07/04/2010 22:46]

VENDO Giochi Dreamcast PAL + Joypad & Visual Memory Card In Condizioni PERFETTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina