1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5507142
    gobs ha scritto:
    Questo è il famoso FW che, ottimizzato per consumare meno memoria per darla ai giochi (si vociferava di 70M), è stato riscritto e per questo problemi simili sono da mettere in conto.

in che senso ottimizzato per dar più memoria ai giochi?! O_o non ne sapevo nulla, sembra un upgrade interessante se mi dici così.

Cmq io non ho ancora aggiornato la PS3, e infatti sto a rosicà perché voglio giocare a WKC online che offline è un po' una palla lol, ma ancora non ho aggiornato, c'è sempre qualche problema con gli ultimi firmware Sony, li programmano troppo in fretta e furia :\ speriamo esca un nuovo fix a breve :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5507144
    gobs ha scritto:
    Questo è il famoso FW che, ottimizzato per consumare meno memoria per darla ai giochi (si vociferava di 70M), è stato riscritto e per questo problemi simili sono da mettere in conto.

mica tanto però
    devi scrivere software per un numero limitato di hardware, prima di buttarlo fuori ti testi tutte le macchine fino a che sei sicuro che tutto vada bene
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5507151
    s0r4 ha scritto:
    mica tanto però
    devi scrivere software per un numero limitato di hardware, prima di buttarlo fuori ti testi tutte le macchine fino a che sei sicuro che tutto vada bene
       Se poi ti ritrovi con millemila modelli come ps3 poi Sora come fai?:P
    Posticipi all'infinito?:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5507182
    BIANCIOZ ha scritto:
    Se poi ti ritrovi con millemila modelli come ps3 poi Sora come fai?:P
    Posticipi all'infinito?:)

intanto non hanno mille modelli diversi, ma solo una manciata
    e da anni ed anni chiunque faccia software (driver in particolare) riesce a consegnare il lavoro e testarlo su millemila modelli in tempi ragionevoli
    la sony non lo fa solo perchè può permetterselo, non perchè sia normale non farlo o addirittura impossibile farlo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5507188
    s0r4 ha scritto:
    intanto non hanno mille modelli diversi, ma solo una manciata
    e da anni ed anni chiunque faccia software (driver in particolare) riesce a consegnare il lavoro e testarlo su millemila modelli in tempi ragionevoli
    la sony non lo fa solo perchè può permetterselo, non perchè sia normale non farlo o addirittura impossibile farlo
       Ma per carità Sora e difatti penso anche io che tra poco non se lo potrà permettere più:asd::approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5507194
    E GeoHot fa una pernacchia e dimostra come installare linux nonostante l'ultimo aggiornamento firmware :DD

adesso sarà una battaglia a chi si stanca prima
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507208
    gobs ha scritto:
    Ma quando mai?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5507280
    Per favore evitiamo i paraocchi. Nintendo, e Microsoft hanno fatto le stesse cose con aggiornamenti farlocchi. Ma anche Apple, persino la Toyota ha messo fuori un firmware per le Toyota Prius che mandava KO la macchina o addirittura le impediva di frenare in certe condizioni di poca aderenza stradale. 
    E i TV Samsung che non leggono le porte HDMI? E i mitici Nokia N9xx che appena comperati a cifre folli si piantavano entrando in rubrica? Dopo 4 aggiornamenti (e relativi cali di prezzo) ora funzionano bene!
    La Sony non fa una figura ne peggiore nè migliore di tutti gli altri!

[Notizia PlayStation 3] Problemi (anche) nel firmware 3.21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina