1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5507214
    lol, e ti pareva... oramai il valore dei soldi è andato a farsi benedire, finchè ci sarà chi spende 15€ per 3 mappe in croce, le SH saranno felicissime di alzare i prezzi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5507475
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol, e ti pareva... oramai il valore dei soldi è andato a farsi benedire, finchè ci sarà chi spende 15€ per 3 mappe in croce, le SH saranno felicissime di alzare i prezzi ...

Il valore dei soldi degli altri lo decidi tu?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5507499
    SixelAlexiS ha scritto:
    No, ma posso decidere il valore del prodotto... e 15€ per 3 mappe sono follia pura.

Ed evidentemente c'è chi non considera questi 15€ una follia. La gente fa sempre molta attenzione ai soldi, e in particolare negli ultimi tempi, non ce la vedo proprio a "buttare nel cesso" 15€ così tanto per.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5507515
    Da Hammer ha scritto:
    Ed evidentemente c'è chi non considera questi 15€ una follia. La gente fa sempre molta attenzione ai soldi, e in particolare negli ultimi tempi, non ce la vedo proprio a "buttare nel cesso" 15€ così tanto per.
    non credo proprio leggendo quanto han venduto... mi sa che la maggiorparte delle persone non si fa due conti facendo un rapporto contenuti-prezzo.
    Io non parlo di possibilità, parlo di principio, sarebbe come pagare una caramella 5€, me la potrei pure comprare, ma sarebbe assurdo... c'è chi evidentemente se ne frega, e per avere delle mappe si venderebbe anche la madre, IMHO tutto questo è assurdo e più si va avanti è più peggiora.
    Loro l'hanno sparato alto il prezzo già sapendo che la maggiorparte non avrebbe rinunciato alla "novità"... ma tutto questo succede proprio perchè c'è chi compra... se per te tutto questo è "giusto", allora abbiamo due visoni del mondo completamente diverse.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5507545
    SixelAlexiS ha scritto:
    non credo proprio leggendo quanto han venduto... mi sa che la maggiorparte delle persone non si fa due conti facendo un rapporto contenuti-prezzo.
    Io non parlo di possibilità, parlo di principio, sarebbe come pagare una caramella 5€, me la potrei pure comprare, ma sarebbe assurdo... c'è chi evidentemente se ne frega, e per avere delle mappe si venderebbe anche la madre, IMHO tutto questo è assurdo e più si va avanti è più peggiora.
    Loro l'hanno sparato alto il prezzo già sapendo che la maggiorparte non avrebbe rinunciato alla "novità"... ma tutto questo succede proprio perchè c'è chi compra... se per te tutto questo è "giusto", allora abbiamo due visoni del mondo completamente diverse.

Continui a dare per scontato che la tua percezione del rapporto contenuto-prezzo sia quella giusta e non ha senso proseguire la discussione fino a quando continuerai farlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5507622
    Da Hammer ha scritto:
    Continui a dare per scontato che la tua percezione del rapporto contenuto-prezzo sia quella giusta e non ha senso proseguire la discussione fino a quando continuerai farlo.
      bhe allora in pratica stai applicando lo stesso meccanismo, pero' al contrario. Non puoi affermare con certezza che la sua visione del rapporto contenuto-prezzo sia sbagliata. Cioe' difendere 3 mappe a 15 euro è come voler difendere un pacchetto di caramelle a 7 euro. Cioe' per quanto possano essere cosi' belle e di qualità 3 mappe a quel prezzo un pelino esagerato lo è (imho).
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5507633
    Cerbero ha scritto:
    bhe allora in pratica stai applicando lo stesso meccanismo, pero' al contrario. Non puoi affermare con certezza che la sua visione del rapporto contenuto-prezzo sia sbagliata. Cioe' difendere 3 mappe a 15 euro è come voler difendere un pacchetto di caramelle a 7 euro. Cioe' per quanto possano essere cosi' belle e di qualità 3 mappe a quel prezzo un pelino esagerato lo è (imho).

Non attribuirmi cose che non ho scritto. Dove ho scritto che la sua visione è sbagliata, per di più con certezza?

La percezione del valore di qualcosa varia da persona a persona. Quello che per te, o per me, non vale 7, 15, 100 euro per altri li vale, tutto qui.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507721
    Da Hammer ha scritto:
     Non so la sua, non so quella degli altri, ma con 15 euro mi sono portato a casa fear2 e riddick dall' edicola XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5507836
    sono 5 mappe e chissà quante ore di gioco possono garantire ad un appassionato del multi, di certo molte più ore di un action a caso... quindi soldi ben spesi
    segnalo oltre tutto che per chi ha acquistato le mappe c'è una settimana di live gold gratis da aggiungere all'abbonamento
    :clap:

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 festeggia le sue mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina