1.     Mi trovi su: Homepage #5507271
    la mi scusino, ma mi servirebbe una delucidazione.
    non riesco a trovare la parte del regolamento che riguarda i passivi di fine stagione.
    In pratica se io, a lega terminata, avendo vinto il JP, proprio nell'ultima giornata,  e la mia situazione finanziaria dopo aver accantonato i 20 ve del JP è la seguente:
    capitale 80 - passivo 28 - stipendi 89
    sono comunque penalizzato oppure utilizzando il Jp posso andare a coprire il passivo ?
    P.S. non riesco ad aprire il libro contabile nelle finanza di lega o meglio lo apro ma mi compare vuoto
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5507394
    LaLLo- ha scritto:
    non riesco a trovare la parte del regolamento che riguarda i passivi di fine stagione.
    In pratica se io, a lega terminata, avendo vinto il JP, proprio nell'ultima giornata,  e la mia situazione finanziaria dopo aver accantonato i 20 ve del JP è la seguente:
    sono comunque penalizzato oppure utilizzando il Jp posso andare a coprire il passivo ?
    P.S. non riesco ad aprire il libro contabile nelle finanza di lega o meglio lo apro ma mi compare vuoto
     se non sbaglio gli 80 VE del jackpot non possono essere usati per ripianare il passivo..
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5507407
    LaLLo- ha scritto:

il JP non copre il passivo. per essere completamente in regola il tuo capitale deve essere pari al passivo piu al montestipendi ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5507409
    Sprawl ha scritto:
    se non sbaglio gli 80 VE del jackpot non possono essere usati per ripianare il passivo..

lavandoli si :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5508036
    superpadrepio ha scritto:
    Desolatamente vuoto :asd: Il passivo è il passivo, Bellezza :D
    ciccio ho cominciato a giocare a SW ai tempi del diluvio insieme a Noè...vuoi che non sappia che il JP non copre il passivo ? :asd:
    io intendevo dire che la vincita del JP nell'ultima giornata così perde di significato se non ho possibilità di usarlo per provare a sanare la situazione economica....in fin dei conti potrei benissimo utilizzare i soldi del JP per comprarer e vendere.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5508056
    LaLLo- ha scritto:
    ciccio ho cominciato a giocare a SW ai tempi del diluvio insieme a Noè...vuoi che non sappia che il JP non copre il passivo ? :asd:
    io intendevo dire che la vincita del JP nell'ultima giornata così perde di significato se non ho possibilità di usarlo per provare a sanare la situazione economica....in fin dei conti potrei benissimo utilizzare i soldi del JP per comprarer e vendere.....
      Molto meglio, allora, vincere il JP alla penultima....Cicciuzzo :asd:

Passivi di fine stagione - Spiegazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina