1.     Mi trovi su: Homepage #5507427
    Come da titolo, cellulare in perfette condizioni estetiche e funzionali, originale di fabbrica (nessun Jailbreak o altre cose del genere), completo di scatola e accessori (gli auricolari sono ancora imballati) e con scontrino valido per la garanzia (italiana ovviamente).
    Vendo a 400€ s.s. incluse, prezzo non trattabile e NON SCAMBIO. :D

[Modificato da tommy-ver il 13/04/2010 12:25]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5515379
    screamieri ha scritto:
    Ciao, guarda posso salire a 350€. Magari non basta comunque, però io la butto lì :)
     Ti ringrazio ma come ho precisato, non ho intenzione di svenderlo, e già 400€ mi sembra un prezzo più che onesto, infatti sotto questa cifra non ho intenzione di scendere :)
    Ho raggiunto la soglia minima mi spiace :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5516839
    ti metto in coda, ho già un interessato da ieri, se entro oggi non riesco a concludere allora passo la palla a te ;) su MSN non mi collego mai, meglio continuare in Pm o via SMS (ti do il numero in Pm se ti interessa)

Vendo iPhone 3gs 16gb Bianco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina