1. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5507563
    Con una mossa a sorpresa Apple acquisisce i diritti su un vecchio brevetto, riportando in auge un famoso dispositivo. Appresa la notizia, tutto il mondo attende con gran trepidazione il day-one e già si parla di successo. D'altro canto, dove c'è una mela morsicata il gadget fa sempre il botto.
    viva il minimalismo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5507572
    felicità ha scritto:
    Con una mossa a sorpresa Apple acquisisce i diritti su un vecchio brevetto, riportando in auge un famoso dispositivo. Appresa la notizia, tutto il mondo attende con gran trepidazione il day-one e già si parla di successo. D'altro canto, dove c'è una mela morsicata il gadget fa sempre il botto.
     Sempre più di rado mi capita di stupirmi in questo forum.
    Oggi sono esterrefatto.
    Cosa ti ha spinto a questo?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5507583
    felicità ha scritto:
       Ditemi che non sono l'unico che all'inizio ci aveva creduto:'( :rotfl:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5507589
    ragazzi, io ancora oggi (30 anni) ed insieme ai miei amici (tutti laureati) porto in giro questo aggeggio quando vado a sciare (utile nei rifugi) o la sera al ristorante...vedere la faccia delle persone ai tavoli in parte...non ha prezzo.... :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

Apple torna a far rumore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina