1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5508123
    atmosfera ed ia nel primo mi son piaciute,sebbene non abbia avuto la pazienza di terminarlo causa una monotonia di fondo nelle ambientazioni...il secondo forse non è stato superiore al primo...con questo terzo capitolo ci saremo finalmente?hanno qualche idea nuova in cantiere?sapranno renderlo un pò più vario?
    Cmq se il 3 verrà su bene è una trilogia che a prezzi abbordabili imho potrà starci in una collezione che si rispetti...:)
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5509088
    Zendo ha scritto:
    atmosfera ed ia nel primo mi son piaciute,sebbene non abbia avuto la pazienza di terminarlo causa una monotonia di fondo nelle ambientazioni...il secondo forse non è stato superiore al primo...con questo terzo capitolo ci saremo finalmente?hanno qualche idea nuova in cantiere?sapranno renderlo un pò più vario?
    Cmq se il 3 verrà su bene è una trilogia che a prezzi abbordabili imho potrà starci in una collezione che si rispetti...:)
     Se tutto il gioco FEAR fosse stato come la sua fantastica fase finale....sarebbe stato un capolavoro.
    Consiglio. Terminalo!
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia F.3.A.R. ] Primi dettagli su F.3.A.R.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina