1.     Mi trovi su: Homepage #5507687
    Avrei necessità di acquistare una stampante multifunzione per esigenze di stampa e fotocopia da piccolo ufficio. Niente di troppo oneroso in termini di copie. Mi serve qualcosa di economico sia da acquistare che da manutenere (vedi cartucce).

Avevo pensato ad una cosa tipo questa:

OKI Multifunzione laser monocroma MB260

http://www.pixmania.com/it/it/3660379/art/oki/multifunzione-laser-monoc.html

Avete altri modelli, consigli etc? Magari di cui avete esperienza diretta.... Grazie in anticipo!
  2. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5508256
    acitre ha scritto:
    Avrei necessità di acquistare una stampante multifunzione per esigenze di stampa e fotocopia da piccolo ufficio. Niente di troppo oneroso in termini di copie. Mi serve qualcosa di economico sia da acquistare che da manutenere (vedi cartucce).

Avevo pensato ad una cosa tipo questa:

OKI Multifunzione laser monocroma MB260

http://www.pixmania.com/it/it/3660379/art/oki/multifunzione-laser-monoc.html

Avete altri modelli, consigli etc? Magari di cui avete esperienza diretta.... Grazie in anticipo!

Dunque, nel post parli di cartucce in merito alla manutenzione economica però poi come idea linki una multifunzione laser, quindi non saprei se dirti qualcosa riguardo a multifunzione inkjet o laser ^^"...
    Per quanto riguarda le prime, però, so che un'ottima idea è orientarsi sulle Brother o sulle Epson, che hanno cartucce colore separate, economiche e, comunque, sono ben supportate dai ricambi "compatibili".

E a prescindere da tutto, NON prendere una Lexmark 8-(!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5508314
    kisa ha scritto:
    Dunque, nel post parli di cartucce in merito alla manutenzione economica però poi come idea linki una multifunzione laser, quindi non saprei se dirti qualcosa riguardo a multifunzione inkjet o laser ^^"...
    Per quanto riguarda le prime, però, so che un'ottima idea è orientarsi sulle Brother o sulle Epson, che hanno cartucce colore separate, economiche e, comunque, sono ben supportate dai ricambi "compatibili".

E a prescindere da tutto, NON prendere una Lexmark 8-(!

Ovviamente mi riferivo ad una manutenzione economica (e costi d'esercizio) in riferimento ad una laser. Una laser che abbia possibilità di reperire facilmente eventuali toner rigenerati e per la quale, ad esempio, il tamburo non costi troppo... Ecco :)
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5509037
    acitre ha scritto:
    Ovviamente mi riferivo ad una manutenzione economica (e costi d'esercizio) in riferimento ad una laser. Una laser che abbia possibilità di reperire facilmente eventuali toner rigenerati e per la quale, ad esempio, il tamburo non costi troppo... Ecco :)

Allora mi dispiace ma sono completamente inutile :))!...
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\

Multifunzione economica da piccolissimo ufficio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina