1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507693
    Ciao.
    Grazie alla solerzia del nostro mitico Teokrazia, sto sincronizzando montagne di roba sul primo iPad redazionale.

Invece di fare il solito articolo di presentazione, che ovviamente ci sarà, preferirei andare più sul concreto: avete domande specifiche? Fatele qui dentro, e io risponderò. L'articolo potrebbe essere tenuto "in vita" anche dopo la pubblicazione, dando spazio alle nuove domande che dovessero venirvi in mente. Intanto, io preparo telecamera e tastiera in modo da sviscerare per benino questa sorta di meraviglia che ho tra le mani :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5507748
    Per il mio attuale utilizzo l'iPad non rientra nei futuri acquisti... ma per mia madre potrebbe avere un senso.
    .
    Ti chiederei una sensazione generale di utilizzo nella categoria mail, navigazione, editor di testo. Facile, intuitivo e rapido come vogliono farci credere? A prova di "casalinga di Voghera"?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5507781
    |Sole| ha scritto:
    Ciao.
    Grazie alla solerzia del nostro mitico Teokrazia, sto sincronizzando montagne di roba sul primo iPad redazionale.
    Invece di fare il solito articolo di presentazione, che ovviamente ci sarà, preferirei andare più sul concreto: avete domande specifiche? Fatele qui dentro, e io risponderò. L'articolo potrebbe essere tenuto "in vita" anche dopo la pubblicazione, dando spazio alle nuove domande che dovessero venirvi in mente. Intanto, io preparo telecamera e tastiera in modo da sviscerare per benino questa sorta di meraviglia che ho tra le mani :)
      [invidia] Sei una baldracca. [/invidia]
    .
    Detto ciò, prova a scaldarlo. Si parla di problemi di funzionamento anche poco sopra i 20°, roba che qui in pianura padana se voglio usarlo all'aperto, d'estate, vado come minimo 10 gradi sopra quella temperatura.
    Ha problemi a collegarsi alla tua rete wireless?
    Com'è il peso? Maggiore di quello che ti aspettavi?
    .
    P.S. Teokrazia è in terra statunitense? Come te lo ha fatto avere?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5507786
    Jack is Back ha scritto:

P.S. Teokrazia è in terra statunitense? Come te lo ha fatto avere?

Era là a un press tour, è tornato stamattina, ovviamente sono andato a prenderlo all'aeroporto :D

Continuate con le domande: non risponderò direttamente qui, ma nell'articolo. E no, non lo metto nel microonde, mi spiace :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #5507788
    |Sole| ha scritto:
    Era là a un press tour, è tornato stamattina, ovviamente sono andato a prenderlo all'aeroporto :D

Continuate con le domande: non risponderò direttamente qui, ma nell'articolo. E no, non lo metto nel microonde, mi spiace :D

XD No, mi basta sapere se si spegne usandolo sotto il sole, o se anche si scalda troppo durante l'utilizzo (o se si scalda particolarmente con i videogiuochi).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  6.     Mi trovi su: Homepage #5507844
    A me interessa anche il comportamento della suite iWork: fino a che punto è veramente usabile?
    Poi...boh...se potete, provate pure qualche altra app adattata all'iPad, per cercare di comprendere le potenzialità dello sviluppo su questo device. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508102
    |Sole| ha scritto:
    Ciao.
     Navigazione online e streaming video come vanno?
    Come siti per lo streaming mi interessa youtube, megavideo (seguo anime jap non trasmessi in italia come black). Poi vorrei capire come funziona lo store, se può essere effettivamente usato come un ebook (si scrive così?) in maniera efficiente. Poi il costrasto (o luminosità) in funzione della luce presente nell'ambiente (se è retroilluminato, immagino soffra molto sotto il |Sole|).
    Dicci tutto!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508104
    |Sole| ha scritto:
      Certo che sei un caro amico :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage #5508158
    lucacat ha scritto:
    Certo che sei un caro amico :DD
     Una richiesta e una domanda:
    - Nell'articolo facci anche sapere come reagiscono i bambini alla vista e all'utilizzo dell'Ipad (ne hai il coraggio?)
    - Come visualizzi l'immagine* sottostante su Ipad?

*domenica domenica!!! altro che Ipad!!!
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  10.     Mi trovi su: Homepage #5508230
    Io avrei uan domanda ma non so se ti sarà possibile rispondere in sede di recensione o qui sul forum. Potresti provare l'applicazione Comic Zeal e in particolare a trasferire fumetti dal PC all'iPad. è una cosa comoda o complessa? La più grande parte della mia fascinazione per l'iPad è che è un dispositivo pressoché perfetto per leggere fumetti ma vorrei capire come se la cava con il trasferimento dati da PC.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5508245
    Come va il forum di next?

Una volta "avviato" è abbastanza indipendente dal computer con cui viene sincronizzato? (chiaro che una volta uscito l'OS4 ci saranno miglioramenti sostanziali), domanda fatta sempre in funzione dell'utilizzo da parte di un analfabeta informatico.
    オールナイトでぶっとばせえ~

iPad is Here! Domande?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina