1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508237
    evil_ ha scritto:
    pazzesco. ho sempre odiato i film western, ma a cotanta roba non si può restare indifferenti. mio O_O
     ma i film o anche tutto il resto?
    parlo di atmosfera, costumi... non ti piace nulla di nulla?
    quindi hai odiato anche Ritorno al Futuro 3 :DD ?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5508240
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma i film o anche tutto il resto?
    parlo di atmosfera, costumi... non ti piace nulla di nulla?
    quindi hai odiato anche Ritorno al Futuro 3 :DD ?

uff non lo so, mi fai sempre domande difficili... :*)
    forse dipende dal fatto che mio padre non se ne lasciava scappare uno, e a me serviva il televisore per giocare :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508243
    evil_ ha scritto:
    uff non lo so, mi fai sempre domande difficili... :*)
    forse dipende dal fatto che mio padre non se ne lasciava scappare uno, e a me serviva il televisore per giocare :D
    ah ecco... cmq pensaci bene e dammi una risposta, perchè neanche io vado "appresso" ai western (tranne quelli di Bud e Hill), ma l'atmosfera del west è impareggiabile, è una delle mie preferite... ha un che di primordiale che non mi so spiegare, bello bello, nei VG è la manna, soprattutto per l'estremo contatto con la natura... non vedo l'ora :sbav:
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5508345
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah ecco... cmq pensaci bene e dammi una risposta
      scelgo il 50/50... :*)
    a parte gli scherzi, con questo si può tornare ai fasti delle bellissime serate con GTA4. oltre sixel, che a quanto pare non ama il multi (folle, ma hai visto quanta roba?), chi sono gli altri PS3-muniti che lo prendono? roby? joint? ale? view?
    | || ||| ||||
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508616
    evil_ ha scritto:
    scelgo il 50/50... :*)
    a parte gli scherzi, con questo si può tornare ai fasti delle bellissime serate con GTA4. oltre sixel, che a quanto pare non ama il multi (folle, ma hai visto quanta roba?), chi sono gli altri PS3-muniti che lo prendono? roby? joint? ale? view?
    dipende dai giochi... ma se mi gusta io AMO il multy, il problema è che la sera non gioco, quindi non possiamo incontrarci mai :))
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508619
    xsecuzione ha scritto:
    :sbav:
    voglioooooooooooooooo
    EDIT: aoh, ma quindi su sto free roam sarà anche possibile giocare a Poker? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Ok, se si fa QUESTO, io davvero stò attaccato da mattina a sera, mi sparo Poker1Mania da una vita ormai, vi straccio tutti :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5508621
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok, se si fa QUESTO, io davvero stò attaccato da mattina a sera, mi sparo Poker1Mania da una vita ormai, vi straccio tutti :DD
         Beh oh, nei video del single player c'è...:sbav::sbav::sbav:   se è vero che sto free roam è lo stesso "mondo" del single senza uno storyline dietro, direi che è più che probabile....
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5508685
    xsecuzione ha scritto:
    Beh oh, nei video del single player c'è...:sbav::sbav::sbav:   se è vero che sto free roam è lo stesso "mondo" del single senza uno storyline dietro, direi che è più che probabile....
     non metteteci troppe speranze, che nel multi di GTA4 non si poteva andare a giocare a freccette e a biliardo.
    | || ||| ||||
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508690
    evil_ ha scritto:
    non metteteci troppe speranze, che nel multi di GTA4 non si poteva andare a giocare a freccette e a biliardo.
    appunto, per questo dubito... e mi sa che non si potrà fare, altrimenti nell'anteprima o nel filmato ne parlavano... possibile che abbiano rifatto la cazzata?
    Non ci credo.... :'(

[Notizia Red Dead Redemption] Il "Free Roam" svelato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina