1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5508290

Un genio! l'arbitro concede una punizione a 2 in area e lui la tira addosso al portiere segnando!!!!! Una grande applicazione del regolamento!

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5508742
    non capisco cosa c'entri l'arbitro...
    ha fischiato la punizione ed è corretto. Il giocatore ha ripreso il gioco con un calcio di punizione diretto (di prima) anche se la punizione era indiretta (di seconda). La ripresa del gioco è valida purchè ci sia un tocco di un'altro giocatore (tocco del portiere).
    Gol valido!
    L'errore non è nè dell'arbitro nè del giocatere attaccante, come dice giustamente sprawl, se il portiere non l'avesse toccata il gol sarebbe stato giustamente annullato!! ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5508899
    jackal! ha scritto:
    non capisco cosa c'entri l'arbitro...
    ha fischiato la punizione ed è corretto. Il giocatore ha ripreso il gioco con un calcio di punizione diretto (di prima) anche se la punizione era indiretta (di seconda). La ripresa del gioco è valida purchè ci sia un tocco di un'altro giocatore (tocco del portiere).
    Gol valido!
    L'errore non è nè dell'arbitro nè del giocatere attaccante, come dice giustamente sprawl, se il portiere non l'avesse toccata il gol sarebbe stato giustamente annullato!! ;)
      Son d'accordo con te, forse è l'approssimativa sintassi di Beppo che ha tratto in inganno persino lui stesso!:asd:

Un genio di arbitro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina