1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508689
    Son curioso di sapere se questa di GOW è una trilogia annunciata, oppure se c'è la possibilità di vedere un futuro quarto episodio della serie.
    Sinceramente spero si chiuda con il terzo, alla svelta, perché mi sembra abbiano allungato già -troppo- il brodo, ed in modo anche piuttosto ridicolo.
    Cioè provo ad argomentare...
    I Gears credono di poter -annientare- le locuste di tutto il mondo solo combattendo in una piccolissima zona di quel pianeta... Sotto Jacinto city.
    Com'è possibile essere convinti di poter debellare quelle creature brutali quando hanno già distrutto tutto il pianeta... e quindi si sa che sono dislocate ovunque nel globo di quel pianeta alieno?
    in base a qual meccanismo logico riescono a sentire di averli sconfitti tutti debellando solo una piccolissima area del globo, sotto una città.... cioè... è come una pulce nell'oceano.
    Non ha alcun senso logico. O_o
    Io li odio! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5508868
    oh beh io più che un annuncio voglio video, sceenshots, demo auahuahuh ;) cmq killer7 hai una TV norDmende, ottimo, aspettati un messagio privato lo l;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5508998
    LEBOWSKI ha scritto:
    Spero riprendano dal 1°...perchè il 2° a parte la storia faceva tutto schifio :-\
    Anche io ho preferito di gran lunga il primo al secondo ;)
    Però schifo il secondo no dai.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5509065
    danielsaaan ha scritto:
    Son curioso di sapere se questa di GOW è una trilogia annunciata, oppure se c'è la possibilità di vedere un futuro quarto episodio della serie.
    Sinceramente spero si chiuda con il terzo, alla svelta, perché mi sembra abbiano allungato già -troppo- il brodo, ed in modo anche piuttosto ridicolo.
    Cioè provo ad argomentare...
    I Gears credono di poter -annientare- le locuste di tutto il mondo solo combattendo in una piccolissima zona di quel pianeta... Sotto Jacinto city.
    Com'è possibile essere convinti di poter debellare quelle creature brutali quando hanno già distrutto tutto il pianeta... e quindi si sa che sono dislocate ovunque nel globo di quel pianeta alieno?
    in base a qual meccanismo logico riescono a sentire di averli sconfitti tutti debellando solo una piccolissima area del globo, sotto una città.... cioè... è come una pulce nell'oceano.
    Non ha alcun senso logico. O_o
    Io li odio! :DD

tutto qui il problema?
    .
    te lo risolvo in tre secondi. Società (quella delle locuste) tipo insetti, con una mente collettiva e una regina a capo della razza. Uccidi i pezzi grossi e la regina e demolisci l'intera razza.
    .
    :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5509075
    Andhaka ha scritto:
    tutto qui il problema?
    .
    te lo risolvo in tre secondi. Società (quella delle locuste) tipo insetti, con una mente collettiva e una regina a capo della razza. Uccidi i pezzi grossi e la regina e demolisci l'intera razza.
    .
    :D
    .
    cheers
      A che difficoltà lo hai giocato? :DD

[Notizia Gears of War 3] Nuovi dettagli su Gears of War 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina