1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508507
    Successo stra-stra-stra meritato! Il gioco a mio parere è un capolavoro, in più la casa produttrice rischiava molto nel proporre un gioco così particolare, sono contento che il rischio sia stato ripagato con buoni risultati di vendita. Speriamo che questo in futuro spinga le case di videogames a rischiare e sperimentare nel proporre sempre sistemi di gioco più originali.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5508569
    cosa sono stati disposti a fare per heavy rain??

hanno donato tanti anni della loro vita per intrattenerci ad un film interattivo.....e che film!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508652
    Ragà, permettetemi, ma su una base installata tanto ampia rimango sconcertato nel vedere considerare 1 milione di copie vendute come un grande traguardo... Su Xbox giochi patacca raggiungono i 2 o 3 milioni di copie vendute senza problemi... Vorrei vedere il popolo Playstation più attento e più "generoso", ci sono troppi titoli validi che non riescono a raggiungere i 2 milioni di copie su PS3 e la cosa mi fa storcere il naso...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508671
    ragazzi susate l'OT, sono iper indeciso su un acquisto da fare, cioè tra HR e assassins creed 2.
    in sostanza quel che mi frena dallo scegliere heavy rain al posto di AC2 è la paura di trovarmi un gioco privo di qualunque tipo di azione, cioè basato -unicamente- sui QTE. Possibile che non si spari un colpo, che non ci siano mai fasi action in questo gioco?
    ed è vero che dura max 10 ore?
    grazie per la dritta!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5508673
    Bruciatore ha scritto:
    Ragà, permettetemi, ma su una base installata tanto ampia rimango sconcertato nel vedere considerare 1 milione di copie vendute come un grande traguardo... Su Xbox giochi patacca raggiungono i 2 o 3 milioni di copie vendute senza problemi... Vorrei vedere il popolo Playstation più attento e più "generoso", ci sono troppi titoli validi che non riescono a raggiungere i 2 milioni di copie su PS3 e la cosa mi fa storcere il naso...
     ci sono franchise storici playstation, tipo mgs, che hanno venduto più sulla ps3 rispetto a quanto fecero sulla ps2, nonostante la differenza notevole di installato.
    nel caso di heavy rain credo che si intenda per 'succcesso' il fatto di aver penetrato il mercato con un prodotto di nicchia ed elitario, in un periodo in cui viaggiano sicuramente di più certi prodotti decisamente più commerciali ed user friendly (e si mi riferissco unicamante alle console hd, senza prendere in considerazione il fenomeno nintendo).
    in quel senso un milione non è certamente poco per un titolo come heavy rain.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5508676
    Bruciatore ha scritto:
     ti è sfuggita una cosa nella news...
    "Un traguardo più che positivo se pensiamo che le stime interne erano
    molto più basse: 200-300.000 pezzi."
    Quindi è un grande traguardo pensando alle aspettative della Quantic Dream.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508681
    Bruciatore ha scritto:
     Vabbè, loro si aspettavano di meno. In effetti, anche contando QUANTO è stato spinto a livello mediatico e pubblicitario - nonché quanto è costato - 1 milione non pare una "cifrona", però è più che sufficiente per garantire un sequel direi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5508692
    danielsaaan ha scritto:
    ragazzi susate l'OT, sono iper indeciso su un acquisto da fare, cioè tra HR e assassins creed 2.
    in sostanza quel che mi frena dallo scegliere heavy rain al posto di AC2 è la paura di trovarmi un gioco privo di qualunque tipo di azione, cioè basato -unicamente- sui QTE. Possibile che non si spari un colpo, che non ci siano mai fasi action in questo gioco?
    ed è vero che dura max 10 ore?
    grazie per la dritta!
      hai detto tutto te.....se cerchi azione pura non è il caso tuo HR, e comunque si dura una 10ina di ore, dipende dai compiti che svolgi nel gioco per sbloccare altre scene o finirlo prima in maniere differenti........
    HR è da giocare comunque ma provalo usato:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508703
    linopacoloco82 ha scritto:
    hai detto tutto te.....se cerchi azione pura non è il caso tuo HR, e comunque si dura una 10ina di ore, dipende dai compiti che svolgi nel gioco per sbloccare altre scene o finirlo prima in maniere differenti........
    HR è da giocare comunque ma provalo usato:approved:
      thx, ma senza QTE non si combatte proprio mai mai mai in hr? cioè non ci sono fasi in cui si prende la pistola e ci si muove zitti zitti in una casa come il classico detective che ha paura sbuchi l'assassino da dietro l'angolo?  :P
    riguardo ai DLC, è vero che stanno sviluppando delle storie aggiuntive? sai quando escono?
    thx, che magari lo prendo usato quando sono già usciti tutti i DLC, visto che praticamente appena finisco un gioco lo vendo subito o lo scambio. :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5508715
    danielsaaan ha scritto:
    thx, ma senza QTE non si combatte proprio mai mai mai in hr? cioè non ci sono fasi in cui si prende la pistola e ci si muove zitti zitti in una casa come il classico detective che ha paura sbuchi l'assassino da dietro l'angolo?  :P
    riguardo ai DLC, è vero che stanno sviluppando delle storie aggiuntive? sai quando escono?
    thx, che magari lo prendo usato quando sono già usciti tutti i DLC, visto che praticamente appena finisco un gioco lo vendo subito o lo scambio. :)
      aritanghete!!!!
    niente di tutto questo.....ma comunque la pistola la si impugna lo stesso in certi casi....dei dlc solo uno è uscito al momento e ne devono essere 4 in totale (o dovrebbero).......oltre non dico cercati le altre info su HR dove già abbiamo parlato
    http://community.videogame.it/forum/t/348135/107/#5507789 oltre 100 pagine su HR.......tiè
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508723
    linopacoloco82 ha scritto:
    aritanghete!!!!
    niente di tutto questo.....ma comunque la pistola la si impugna lo stesso in certi casi....dei dlc solo uno è uscito al momento e ne devono essere 4 in totale (o dovrebbero).......oltre non dico cercati le altre info su HR dove già abbiamo parlato
    http://community.videogame.it/forum/t/348135/107/#5507789 oltre 100 pagine su HR.......tiè
         ahahahaha!! grazie! :D 
    ok allora lo prendo usato quando saranno usciti i 4 DLC, altrimenti poi dovrei ricomprarlo che proprio non resisterei a venderlo nell'attesa! :DD
    grazie per le info bye bye! :)

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain supera le aspettative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina