1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5508556
    un piccolo passo per pes un medio passo per l'umanità.......se non erro mancano sempre mezza spagna, inghilterra (che a fifa è scaduta la licenza mi pare) germania, italia (la lega calcio solo).......secondo me ci metteranno il campionato arabo in pes che pure è facile prenderne i diritti
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5509853
    intanto i mondiali fifa sono ridicoli...scattosi, i giocatori i soliti zombie e quei nomi/numeri "elasticizzati" dietro la maglia fanno sempre più ridere.....pes sarà carente di tante cose ma è sempre superiore in tanti aspetti..a cominciare dal supersantos che non ha....fifa si!!! :)

[Modificato da linopacoloco82 il 10/04/2010 13:04]

politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5516804
    freddycreep ha scritto:
    E allora se il meglio di tutto e FiFa perché sprecare tempo a scriverlo nel forum della notizia che PES ha acquisito i diritti per la Copa Libertadores? :rolleyes:
     E tu perché riapri la "discussione" dopo che è anche intervenuto un moderatore?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5517311
    Ad ogni modo penso che avendo Konami acquisito i diritti per la Copa Libertadores potrebbe acquisire in un futuro molto vicino anche i diritti per i campionati che la riguardano. Dite che sono pazzo o che sono un visionario? O tutte e due le cose?..
    Qualunque sia la risposta in merito mi piace sempre immaginare che Konami faccia del suo meglio per rendere PES grandioso come in passato
    The Time To Kill Is Now!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5517346
    aleZ ha scritto:
    DLC e Copa Libertadores in PES
    : Konami ottiene un'altra licenza per la sua serie calcistica.
      Mah, non mi hanno mai stimolato i tornei al di fuori della mia amata serie A, anche perchè non ho questa grande conoscenza del calcio sudamenricano (traditori interisti a parte)..
    Sono da sempre fan di PES anche se è da un paio d'anni che non prendo più nulla; spero che si compri qualche licenza in meno ma aumenti la qualità del gioco per tornare ai fasti del passato.

PS falciare Ronaldo o Adriano l'anno prossimo, magari con Materazzi, avrà un gusto tutto nuovo....:->
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5530383
    lennon79 ha scritto:
    Mah, non mi hanno mai stimolato i tornei al di fuori della mia amata serie A, anche perchè non ho questa grande conoscenza del calcio sudamenricano (traditori interisti a parte)..
     E allora quale migliore opportunità se non quella che PES ti ha appena offerto? Approfondire la conoscenza del calcio d'oltre oceano con la Copa Libertadores. E magari aggiungeranno pure le licenze dei corrispettivi campionati Americani per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente
    The Time To Kill Is Now!

[Notizia Pro Evolution Soccer 2011] DLC e Copa Libertadores in PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina