1. No Man's Sky  
        Mi trovi su: Homepage #5508701
    Salve, mi scuso se questa non è la sezione adatta ma non ho trovato un modo alternativo per esporre il mio problema ed avere una risposta.
    Ma qual'è il mio problema... Sabato  3 Aprile 2010 nella mattinata ho visitato la vostra sezione Shop e li, dopo una ricerca, ho acquistato il gioco Command & Conquer 4. Il pagamento è avvenuto con successo dato che ho avuto conferma da parte della banca e anche perchè dopo un paio di ore, come da messaggio da parte del sito, ho ricevuto l'e-mail nella quale sono presenti tutti i dati e i due relativi link per poter installare e/o scaricare ed installare il gioco.
    Cosa è successo?
    Provando il primo link e cioè quello con il quale si scarica il gioco tramite il software NEXWAY DOWNLOAD MANAGER ad un certo punto del download il programma si blocca informandomi che il gioco contiene file corrotti e quindi danneggiati... così ho provato ha scaricare il gioco tramite gli altri link suddivisi in 4 parti, con i quali posso avere il gioco fisicamente ed eventualmente farne una copia su formato dvd o cd.
    In questo caso il download arriva a completamento solo che quando provo ad avviare l'installazione questa poi si blocca perchè mi comunica in dettaglio quale dei file sono corrotti (Infatti ne sono più di uno se provo ad ignorare e continuare l'installazione).
    Allora ho provveduto sempre nel giorno dell'acquisto ma in serata ad inviare tale informazioni al supporto tecnico tramite link indicato... dato che i giorni seguenti erano festivi e per di più era Pasqua ho aspettato i relativi 3 giorni lavorativi, indicatemi da e-mail di messaggio automatico nella quale appunto mi si conferma che ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi perchè il supporto tecnico possa rispondermi o fare qualcosa e che qualora superati gli stessi, quindi al 4 giorno, di rinviare la richiesta di assistenza nuovamente, cosa che ho fatto mercoledi nella giornata.
    Ora fatto presente che ho eseguito tutto come indicato, fino ad oggi non ho avuto risposta da parte del supporto tecnico neanche una eventuale e-mail nella quale mi si dica che ci stanno lavorando, faccio anche presente che esiste la possibilità di essere risarciti basti solo comunicare l'intenzione per tempo cosa per altro che io ho fatto segnalando il problema il giorno stesso dell'acquisto. Naturalmente ho specificato che era mia intenzione ricevere il gioco la dove fosse possible.
    A questo punto la mia richiesta è se voi potete darmi qualche genere di informazione al riguardo al fine di risolvere il problema o di indicarmi un modo per poter comunicare con il supporto tecnico al fine di venire a conoscenza di qual cosa.
    Per maggiore chiarezza vi indicherò le relative date e orari dell'acquisto e delle richieste che ho inviato al supporto tecnico e in più vi alleghero le immagini degli errori che mi da l'installazione in modo che possiate passarle al supporto tecnico.
    Acquisto del gioco Command & Conquer 4 avvenuto il 03/04/2010 alle ore 12:23 (Orario di accredito dell'importo da parte della società per un importo pari a Euro 29.72)
    Richiesta supporto tecnico avvenuto il 03/04/2010 all'incirca alle 20:00
    Seconda richiesta al supporto tecnico avvenuto il 07/04/2010 all'incirca alle 13:00
    Nel salutarvi mi auguro che possiate aiutarmi e risolvere questo sgradevole problema. Grazie
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5509129
    Inoltrato.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. No Man's Sky  
        Mi trovi su: Homepage #5510719
    Grazie, ora funziona è ho potuto scaricare il gioco... non ho provato i link senza il programma Nexway ma sono certo che funzionano.
    Mi permetto una piccola critica, nessuno mi ha comunicato nulla, e cioè che ora funzionava... vabbè fa lo stesso l'importante che il problema si sia risolto.
    Grazie ancora.
    PS
    Piccolo commento sul gioco, è orrendo e dire che sono un fan e che ho tutta la serie, che delusione credo che tra breve lo disinstallerò senza manco vedere il finale... (Facevo prima a non spenderli quei soldi!!!)

► Problema acquisto gioco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina