1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5508702
    ok, mi è arrivata oggi una multa incredibile, (in realtà è la somma di 2 contravvenzioni per eccesso di velocità risalenti al 2009, e mai pagate), roba da 1300 euro totali.
    nel foglio che mi è arrivato a casa c'è scritto che se entro 20 giorni non pago quella cifra mi sequestrano la macchina, ora io mi chiedo: se la "prendono" con la macchina perchè è intestata a mio nome, ma vale molto più di 1300 euro, se per ipotesi avessi un apparatamento intestato a mio nome che facevano mi sequestravano l'apparatamento?
    non è un pò assurda sta cosa?
    per 1300 euro al limite potrei dargli le 4 ruote (senza cerchi in lega)
    qualcuno mi da delle delucidaizoni in merito?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5508713
    ah chiaramente ho deciso di pagare, il tatuaggio che bramavo di farmi e l'iphone che pensavo di prendermi per il mio compleanno imminente saltano bellamente a data da destinarsi, dopo sta mega-batosta.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5508721
    Meno D Zero ha scritto:
    ok, mi è arrivata oggi una multa incredibile, (in realtà è la somma di 2 contravvenzioni per eccesso di velocità risalenti al 2009, e mai pagate), roba da 1300 euro totali.
    nel foglio che mi è arrivato a casa c'è scritto che se entro 20 giorni non pago quella cifra mi sequestrano la macchina, ora io mi chiedo: se la "prendono" con la macchina perchè è intestata a mio nome, ma vale molto più di 1300 euro, se per ipotesi avessi un apparatamento intestato a mio nome che facevano mi sequestravano l'apparatamento?
      Le multe ti sono arrivate a casa e volevano toglierti i punti o ti hanno beccato in flagrante? Perchè per una cifra così alta su due multe mi viene in mente che ti dovessero togliere i punti (il che è possibile se l'eccesso di velocità supera un tot. mi pare) e che tu non abbia comunicato i dati del conducente del veicolo al momento del transito in eccesso di velocità, beccandoti così l'ulteriore sanzione che è una tranvata (a me fu aumentata la multa di 700€ oltre all'ammenda per l'infrazione).
    Per il resto della tua domanda, essendo una sanzione di tipo amministrativo possono toglierti solo beni mobili, quindi niente appartamenti, anche se intestati. Purtroppo la macchina si, è il primo bene mobile di una certa rilevanza a cui si può attaccare il pignoramento, poco importa quanto vale. Loro lo sequestrano e lo mettono all'asta per raggiungere la cifra che tu non hai pagato (nel tuo caso 1300€). So che di prassi fanno così, che poi lo possano davvero fare o siano obbligati a guardare l'effettivo valore dell'auto non lo so, li occorrerebbe sapere qualcosa di più in materia di giustizia amministrativa. Forse Onslaught ne sa qualcosa, ma se la tua domanda è se è normale che lo facciano la risposta è si.
    Questo sempre che non si tratti di un semplice fermo preventivo, cosa che non hai specificato, a dire il vero.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508757
    Meno D Zero ha scritto:

Ero rimasto che erano 40 giorni e dopo ti facevano il sequestro amministrativo, ne senso che in qualche modo ti invalidano il libretto di circolazione e quindi non puoi prendere la macchina.
    .
    A quanto dici te invece stai già a livello di sequesto ingiuntivo, ne senso che viene il carro attrezzi a paortarla via, mi sembra strano.
    .
    Se superi gli 8000 euro ti possono aprire un'ipoteca sulla casa se intestata a tuo nome.
    .
    La lettera di chi è della municipale o della gerit?
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5509022
    Freddy ha scritto:
    ma ti sono arrivate ora o non le hai volute pagare? perchè se non sbaglio se arrivano dopo un tot è come se non fossero più valide.
      Non le ha pagate e basta.
    A me Meno fa morire.:DD E' un gran casinista secondo me.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5509033
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Non le ha pagate e basta.
    A me Meno fa morire.:DD E' un gran casinista secondo me.
     azz.. avrebbe dovuto avviare una contestazione ma comunque senza risultato perchè alla fine a meno che non hai tanto qulo han sempre ragione loro..
    non gli resta che pagare, dato che sarebbe ridicolo per una somma simile farsi sequestrare l'auto
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7.     Mi trovi su: Homepage #5509036
    Freddy ha scritto:
    azz.. avrebbe dovuto avviare una contestazione ma comunque senza risultato perchè alla fine a meno che non hai tanto qulo han sempre ragione loro..
    non gli resta che pagare, dato che sarebbe ridicolo per una somma simile farsi sequestrare l'auto
    Io ho perso un pandino dell'88 cosi.
    Avevo 2700 e di multa alla lunga. Sono delle palle di neve che rotolano se non le paghi. Ad un certo punto ho detto, fanculo, prendetevi sto catorcio. Loro se lo sono presi ed io sto a posto. Ora pago tutto entro 5 giorni massimo, perchè ho passato un brutto periodo per quella vaccata.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5509119
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io ho perso un pandino dell'88 cosi.
    Avevo 2700 e di multa alla lunga.  
    in realtà si riferiscono ad altre contravvenzioni ancora più vecchie, roba di due anni fa, che non ho mai stupidamente voluto/potuto pagare, ed ovviamente non ho mai fornito i dati della patente (è c'era un supplemento di 250 euro se non lo si faceva) son passati diversi mesi, addirittura anni ma alla fine sono tornate...
    cazzo 1300 euro...
    lunedì mattina alle 8 in punto son davanti all'equitalia per pagare ste cose e levarlmele dalle palle, sapevo che prima o poi sarebbero arrivate...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5509124
    Meno D Zero ha scritto:
    in realtà si riferiscono ad altre contravvenzioni ancora più vecchie, roba di due anni fa, che non ho mai stupidamente voluto/potuto pagare, ed ovviamente non ho mai fornito i dati della patente (è c'era un supplemento di 250 euro se non lo si faceva) son passati diversi mesi, addirittura anni ma alla fine sono tornate...
    cazzo 1300 euro...
    lunedì mattina alle 8 in punto son davanti all'equitalia per pagare ste cose e levarlmele dalle palle, sapevo che prima o poi sarebbero arrivate...
    Si ma ti capisco.
    Credimi.
    BAZINGAA!!
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5509134
    Meno D Zero ha scritto:
    cazzo 1300 euro...
      Forse alla equitalia ti conoscono e te le avranno fatte recapitare in "versione limited" ...:rotfl:

Multa stratosferica, aiutatemi a capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina