1.     Mi trovi su: Homepage #5508739
    secondo me sale a cavallo perchè se fosse andato a piedi i poliziotti sarebbero stati troppo svantaggiati X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5508854
    Geniale. E tecnicamente eccellente.
    Fantastiche le jeep che saltano come cavalli.

Ma che fine ha fatto il box con le info che stava in alto a destra?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5509828
    melchio ha scritto:
    il montaggio è da infarto!! mio dio fa venire crisi epilettiche

E' troppo forte anche l'editing audio, con tutti gli effetti sonori messi in postproduzione...senza parlare poi degli accenni musicali piazzati nei momenti di maggiore pathos; non un sottofondo continuo nelle scene d'azione come nei film occidentali.
    Penso che per gli standard di Bollywood sia un ottimo lavoro, al di là di tutto e della manifesta surrealtà (e valore) di certe scene.

I film indiani cmq sono interessanti, in alcuni casi quasi da trip; mi è capitato di vederne un paio mentre stavo in Thailandia, a Gennaio, sono piuttosto popolari anche li'; sinceramente colpiscono sopratutto i numeri musicali, lunghi e in gran quantità.

Piccola chicca: avete notato al 3:57 che c'è un uomo che si vorrebbe avvicinare alla sposa ma viene subito allontanato senza troppi complimenti? :DD
    Devo recuperare il film, per chi interessa si chiama "Alluda Majaka"

[Modificato da Jeff il 10/04/2010 12:36]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5510385
  5.     Mi trovi su: Homepage #5510601
    Myau ha scritto:
    Geniale. E tecnicamente eccellente.
    Fantastiche le jeep che saltano come cavalli.
    Ma che fine ha fatto il box con le info che stava in alto a destra?

E il cavallo che slitta sotto il camion tipo moto? :DD
    E i cavalli che spaccano i vetri con la testa senza accusare il colpo?? :DD
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5511209
    Jeff ha scritto:
    Altra scena cult tratta dallo stesso film, il duello fra i trattori:

http://www.youtube.com/watch?v=-E6q-m1tLn8

Fantastico!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5511657
    Jeff ha scritto:
    In che senso scusa?

nel senso che ti vai a fare una cultura/approfondimento su un film esageratamente di nicchia e sconosciuto rispetto a tutto quello che è possibile incontrare :))
    non mi sarei mai aspettato di vedere scene del genere..gli unici video del genere li vedo quando vado a mangiare il kebab e c'è la tv di Faridche trasmette roba simile!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5511688
    melchio ha scritto:
    nel senso che ti vai a fare una cultura/approfondimento su un film esageratamente di nicchia e sconosciuto rispetto a tutto quello che è possibile incontrare :))
    non mi sarei mai aspettato di vedere scene del genere..gli unici video del genere li vedo quando vado a mangiare il kebab e c'è la tv di Faridche trasmette roba simile!

Si e no guarda; alla fine, pensavo, negli anni scorsi da parte degli amanti del buon cinema c'è stata la scoperta (o riscoperta) del cinema nipponico, più recentemento di quello coreano...forse è il caso di iniziare a scoprire le piccole gemme -magari non questa, che è interessante per altri motivi- dell'industria cinematografica più prolifica del mondo.
    Yes man, Bollywood.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Sequenza leggendaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina