1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508746
    I DLC usciti quanto sono determinanti per la comprensione della storia? Sono assolutamente da giocare?
    lo chiedo perché sono li per li tra lo scegliere una copia di AC2 per 360 o PS3, e laddove al momento preferirei la copia 360 per la grafica leggermente riuscita meglio, sarei invece tentanto dalla versione PS3 perché potrei prendere i DLC in condivisione spendendo poco (mentre su 360 sarebbero a prezzo intero e poi non so come si fa ad acquistare sul live, che non l'ho mai fatto prima).
    Insomma se i DLC sono -davvero essenziali- ai fini -narrativi- (e in secondo piano per divertimento e longevità dato che ho poco tempo per giocare) prendo la versione PS3.
    grazie per le info,
    daniel
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #5508752
    io l'ho giocato su ps3 e ho scaricato i dlc prima di iniziarlo, mi sono fatto tutti i capitoli nella giusta sequenza, i 2 dlc prima della parte finaòe, così direi che ha proprio senso quindi te li consiglio, uno è proprio bello, l'altro meno
    anche graficamente la versione ps3 è meglio il tearing l'hanno sistemato con una patch e i colori sono più belli e realistici
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5508774
    RALPH MALPH ha scritto:
    io l'ho giocato su ps3 e ho scaricato i dlc prima di iniziarlo, mi sono fatto tutti i capitoli nella giusta sequenza, i 2 dlc prima della parte finaòe, così direi che ha proprio senso quindi te li consiglio, uno è proprio bello, l'altro meno
    anche graficamente la versione ps3 è meglio il tearing l'hanno sistemato con una patch e i colori sono più belli e realistici
      ah non sapevo che avessero sistemato il tearing, molto interessante, poi i colori più equilibrati sono una notizia fantastica! :)
    su 360 allora rimane un filto textures migliore e l'anti aliasing al posto del QAA,
    http://www.lensoftruth.com/?p=16415
    non ho capito bene se da un punto di vista narrativo i DLC hanno un certo valore sulla trama, se cioè non giocandoli si perdono informazioni importanti.
    grazie anora per le info!! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5508809
    danielsaaan ha scritto:
    ah non sapevo che avessero sistemato il tearing, molto interessante, poi i colori più equilibrati sono una notizia fantastica! :)
    su 360 allora rimane un filto textures migliore e l'anti aliasing al posto del QAA,
    http://www.lensoftruth.com/?p=16415
    non ho capito bene se da un punto di vista narrativo i DLC hanno un certo valore sulla trama, se cioè non giocandoli si perdono informazioni importanti.
    grazie anora per le info!! :)
     su 360 dovrebbe essere anche più fluido, se non ricordo male

guarda come ti ho detto l'ho giocato subito con i dlc, non li definirei essenziali a livello narrativo, ma importanti, nel senso che la trama la capisci lo stesso ma ti mancano degli avvenimenti "laterali" di un certo peso, immagino che senza ti raccontino qualcosa per giustificare la parte mancante anche perchè il gioco liscio salta proprio dalla sequenza 12 alla 15, certamente il gioco intero è stato pensato e sviluppato con quelle parti che poi hanno tolto per rivenderle a pagamento... bella fregatura insomma
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5509584
    RALPH MALPH ha scritto:
    su 360 dovrebbe essere anche più fluido, se non ricordo male
    guarda come ti ho detto l'ho giocato subito con i dlc, non li definirei essenziali a livello narrativo, ma importanti, nel senso che la trama la capisci lo stesso ma ti mancano degli avvenimenti "laterali" di un certo peso, immagino che senza ti raccontino qualcosa per giustificare la parte mancante anche perchè il gioco liscio salta proprio dalla sequenza 12 alla 15, certamente il gioco intero è stato pensato e sviluppato con quelle parti che poi hanno tolto per rivenderle a pagamento... bella fregatura insomma
       cioè questi signori sviluppano una bella storia in quindici capitoli, poi però, prima della stampa, ne tolgono via due e (lol) li propongono dopo una sola settimana come DLC -esclusivi signore e signori-!!! ahahahahahahahahahahahahahahahhhhhaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaaahhhhhhhaaaaaaaa!!!! :rotfl:
    insomma mo se riesco a capire come c***o si fa a giocarselo per intero lo compro, forse. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5509776
    danielsaaan ha scritto:
    insomma mo se riesco a capire come c***o si fa a giocarselo per intero lo compro, forse. :asd:
     basta scaricare i dlc e installarli prima di iniziare il gioco o comunque prima di arrivare alla missione 12, se il gioco li trova te li fa fare nella giusta sequenza
    il gioco a me è piaciuto, soprattutto per l'ottima riproduzione delle città e del periodo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5510129
    RALPH MALPH ha scritto:
    basta scaricare i dlc e installarli prima di iniziare il gioco o comunque prima di arrivare alla missione 12, se il gioco li trova te li fa fare nella giusta sequenza
    il gioco a me è piaciuto, soprattutto per l'ottima riproduzione delle città e del periodo
      grazie per l'help. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5510456
    cmq per ora lo boicotto, in primis causa studio (lol che uomo) poi perché mi han fatto passare la voglia e a sto punto approfitto, rimando l'acquisto a quando l'usato costerà talmente poco da far impallidire i dirigenti ingordi della ubisoft.
    cioé tento di argomentare...
    preso da internet:
    "affermato che c'erano già, a loro parere, troppe cose da fare e che i contenuti presenti fossero più che sufficienti per soddisfare le attese dei giocatori e che ripagassero appieno i 60€ da loro spesi." 
    http://kotaku.com/5431098/a-2009-view-from-the-top-one-mans-year-making-assassins-creed-ii
    è una follia. :-|
    ora dico io, questi 60€ ok che rappresentano una "merce" di scambio, ma loro cedono videogiochi come vendessero cibo al chilo, li "pesano", mentre questo media dovrebbe essere un mezzo di espressione artistica.
    Toglierne una "parte" nel modo in cui han fatto, snatura completamente la natura stessa del videogioco... lo rende come una scatola di dolciumi. 
    Imho è una notizia scandalo senza precedenti, è un segno evidente che il videogioco non ha ancora trovato una sua forma, è ancora -molto- acerbo...
    Secondo me si sono dimostrati offensivi verso quegli utenti che cercano il lato artistico in questo media.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5510460
    cloud-zeta ha scritto:
    Ti conviene aspettare la "Game of the year", sempre se uscirà.
      comprargli il gioco a prezzo intero dopo sti pezzi sarebbe una cosa malvagia, assai imho... :->

consiglio su acquisto DLC di AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina