1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5509042
    Chissa' se riuscira' a superare uncharted 2 come livello grafico, vedremo.... sicuramente i vari modern warfare2 e bad company2 saranno di colpo obsoleti ed anche il nuovo medal of honor fatichera' a stare al passo con questo crysis 2.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5509077
    andy72 ha scritto:
    Chissa' se riuscira' a superare uncharted 2 come livello grafico, vedremo....

Quello che è stato mostrato del gioco a questo stadio dello sviluppo su Xbox 360 sta sotto nettamente ad Uncharted 2, ma nettamente proprio.

andy72 ha scritto:
    modern warfare2

Questo è già obsoleto come la cacca secca di un tirannosauro, più o meno dal 2006.
    Tutto quello che di bello che c'è graficamente nei MW [che è tanto, né] è art direction. :)

andy72 ha scritto:
    bad company2

Mmnh, nì.
    In realtà secondo me ora come ora questo Crysis 2 globalmente sta su quei livelli. Poi sì, c'ha delle cose strafighe, ma nel complesso la qualità è assimilabile all'ultimo Bad Company, effetto più, effetto meno.

Nell'articolo parlo di gente col righello.
    Io, se non si fosse capito, sono il primo della lista. :D

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5509116
    teoKrazia ha scritto:
    Mmnh, nì.
    In realtà secondo me ora come ora questo Crysis 2 globalmente sta su quei livelli. Poi sì, c'ha delle cose strafighe, ma nel complesso la qualità è assimilabile all'ultimo Bad Company, effetto più, effetto meno.
       Bell'anteprima, bravo il nostro Teo :))
    Ma per caso gli hai chiesto perchè il nuovo protagonista ha le gambe di una nano XD ?
    p.s. qui il primo trailer completo.

[Modificato da SixelAlexiS il 09/04/2010 17:40]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5509118
    teoKrazia ha scritto:
    Mmnh, nì.

Chissà come verrà fuori la versione pc :Q___
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5509126
    infatti. Versione pc non hai parlato, quindi han fatto vedere la versione inferiore per console. In ogni caso, a me New York ispira tantissimo, l'importante è che non sia molto scriptato, nel primo come roba scriptata c'era roba bella, unita a roba inguardabile. Open open for the win!Voglio giocarlo alla predator. Ormai aspetto crysis 2 per cambiare gpu va.

[Anteprima Crysis 2] Giungla d’asfalto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina